Inter, Conte e quelle notti insonni: "Vogliamo essere ripagati"

Virgilio Sport SPORT

Sono settimane importanti per i tifosi nerazzurri e per l’Inter di Antonio Conte a un passo dallo scudetto.

Infine riguardo all’attesa verso la conquista dello scudetto: “Quando ti avvicini a un traguardo, l’attesa va gestita per te e per il gruppo, oltre che per i tifosi.

Abbiamo massimo rispetto per loro, vogliono dimostrare contro la prima in classifica e candidata alla vittoria che meritano la A. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

"I giocatori sono sembrati tutti molto tesi e concentrati" aggiungono i colleghi di SkySport. Il rush finale dell'Inter verso lo scudetto passa da Crotone, dove domani è in programma la sfida contro la banda di Serse Cosmi alle ore 18. (Fcinternews.it)

Ancora una volta a centrocampo Junior Messias, a due gol dalla doppia cifra in campionato. Insieme a lui ci saranno Molina e Cigarini, mentre sugli esterni spazio a Pedro Pereira e Reca. (TUTTO mercato WEB)

QUI INTER – Le uniche assenze per Conte sono quelle di Kolarov e Vidal. Probabili formazioni Crotone Inter: lo schieramento in campo. (SuperNews)

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nella testa del tecnico ci sono due ballottaggi: il primo è a centrocampo, con Christian Eriksen al momento in vantaggio su Stefano Sensi. (passioneinter.com)

Calciomercato Inter, Conte ha deciso: tolto dal mercato! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, che regalo ad Allegri: super colpo. Calciomercato Inter, Conte ha deciso: tolto dal mercato! (DirettaGoal)

«Ieri ha giocato una squadra italiana con un calcio diverso da quello italiano… Non è un’accusa, ma non si può identificare la nostra natura di calcio con quello che s’è visto ieri e anche contro l’Ajax» La squadra di Paulo Fonseca affronterà la Sampdoria nel prossimo turno di Serie A. (Sampdoria News 24)