Conte: "Notti insonni per uno scudetto straordinario. Ma non l'abbiamo ancora vinto"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Parlavo di Inter che deve fare l'Inter significa poter arrivare in porto quanto prima ma sappiamo che chi è dentro, chi ci lavora, dal calciatore dal dipendente, sa che sta per essere fatto qualcosa di straordinario"

E' importante che questa stagione ci ripaghi del lavoro e del sudore di notti insonni".

Stanchezza?

Notti insonni — Nelle ultime gare l'Inter è parsa meno brillante: "Stanchezza?

Domani a Crotone l'Inter può mettere un altro tassello (quello definitivo se domenica l'Atalanta non battesse il Sassuolo) allo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

"I giocatori sono sembrati tutti molto tesi e concentrati" aggiungono i colleghi di SkySport. 🛫 | PARTENZA. . Squadra in viaggio per #CrotoneInter. . Le foto https://t.co/rnQCwZv5uX — Inter (@Inter) April 30, 2021. (Fcinternews.it)

Richiesto fortemente da Jorge Sampaoli, l’Inter spinge per l’addio visto che guadagna circa 6,5 milioni di euro, decisamente troppi. Vidal, però continua ad avere una fiducia smisurata da parte di Conte, convinto di recuperarlo appieno (DirettaGoal)

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Magallan, Golemic; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Ounas, Simy. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro (passioneinter.com)

QUI INTER – Le uniche assenze per Conte sono quelle di Kolarov e Vidal. Probabili formazioni Crotone Inter: verso il match. Archiviata la trentatreesima giornata di Serie A, ecco arrivato il momento della trentaquattresima. (SuperNews)

Ancora una volta a centrocampo Junior Messias, a due gol dalla doppia cifra in campionato. COME ARRIVA L'INTER - Se l'Inter vince a Crotone e l'Atalanta sbaglia contro il Sassuolo, è già scudetto. (TUTTO mercato WEB)

«Ieri ha giocato una squadra italiana con un calcio diverso da quello italiano… Non è un’accusa, ma non si può identificare la nostra natura di calcio con quello che s’è visto ieri e anche contro l’Ajax» Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha lanciato una provocazione alla filosofia di gioco della Roma che si è vista in Europa League: le sue parole. (Sampdoria News 24)