Conte: "A Crotone dovremo fare l'Inter per evitare sorprese e completare l'opera d'arte"

Sky Sport SPORT

"I ragazzi sanno che dovremo fare l'Inter - ha detto Conte in conferenza stampa alla vigilia della trasferta calabrese -, se andiamo pensando di fare qualcosa di diverso ci sarà qualche brutta sorpresa.

Penso che stiamo gestendo tutto nella giusta maniera e in questo senso dico che l'Inter domani dovrà fare l’Inter.

Comunque tutti quelli che lavorano alla Pinetina sanno che quest'anno sta per essere fatto qualcosa di straordinario". (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Richiesto fortemente da Jorge Sampaoli, l’Inter spinge per l’addio visto che guadagna circa 6,5 milioni di euro, decisamente troppi. Vidal, però continua ad avere una fiducia smisurata da parte di Conte, convinto di recuperarlo appieno (DirettaGoal)

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Magallan, Golemic; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Ounas, Simy. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro (passioneinter.com)

Ancora una volta a centrocampo Junior Messias, a due gol dalla doppia cifra in campionato. COME ARRIVA L'INTER - Se l'Inter vince a Crotone e l'Atalanta sbaglia contro il Sassuolo, è già scudetto. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Paulo Fonseca affronterà la Sampdoria nel prossimo turno di Serie A. «Ieri ha giocato una squadra italiana con un calcio diverso da quello italiano… Non è un’accusa, ma non si può identificare la nostra natura di calcio con quello che s’è visto ieri e anche contro l’Ajax» (Sampdoria News 24)

"I giocatori sono sembrati tutti molto tesi e concentrati" aggiungono i colleghi di SkySport. Il rush finale dell'Inter verso lo scudetto passa da Crotone, dove domani è in programma la sfida contro la banda di Serse Cosmi alle ore 18. (Fcinternews.it)

Probabili formazioni Crotone Inter: lo schieramento in campo. QUI INTER – Le uniche assenze per Conte sono quelle di Kolarov e Vidal. (SuperNews)