Tuttosport - Maignan brucia le tappe: vuole esserci col Sassuolo

Milan News SPORT

Maignan sta accorciando sensibilmente i tempi di recupero.

Di certo c’è che le dieci settimane indicate dopo l’operazione sono state annullate dai miglioramenti spaventosi che Maignan ha fatto durante la fase riabilitativa

Se fosse per lui - scrive il quotidiano torinese - giocherebbe già domenica contro il Sassuolo, ma la situazione verrà monitorata giorno per giorno.

Come riporta Tuttosport, il portiere rossonero è segnalato come molto carico: il polso sinistro, operato lo scorso 13 ottobre, non gli dà più noie ed è stato dichiarato clinicamente guarito. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Infine, Davide Calabria, tornato infortunato al polpaccio dopo la nazionale, dovrebbe restare ai box per altre due o tre settimane Due o tre settimane. (TUTTO mercato WEB)

Può tornare in campo in questi giorni. E in effetti dopo appena 6 settimane Maignan potrebbe già essere a disposizione per Milan-Sassuolo. (Pianeta Milan)

TENTATANO IL RECUPERO - Notizie positive arrivano invece dalla difesa. Il Milan dovrà fare a meno di Ante Rebic fino alla fine dell'anno: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, per l'attaccante croato si prospetta circa un mese di stop per la lesione al bicipite femorale della coscia destra rimediata in allenamento alla vigilia della sfida con la Fiorentina. (Calciomercato.com)

Inizialmente, secondo il comunicato del Milan, il francese sarebbe dovuto rientrato dopo dieci settimane dall’intervento al polso, invece il suo ritorno in campo è vicinissimo Lo scrive il Corriere dello Sport, che si sofferma sul portiere rossonero alla luce delle ultime notizie filtrate da Milanello. (Milan News)

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, sono ben 35 gli infortuni del Milan fino ad oggi Gli infortuni dei rossoneri in questa stagione sono già stati tantissimi. (SpazioMilan)

Ulteriori esami verrano effettuati tra una decina di giorni per avere un quadro clinico ancora più preciso sui tempi di recupero Per quanto riguarda invece Ante Rebic, che nell'allenamento alla vigilia della sfida contro la Fiorentina ha riportato un problema ai flessori, il suo stop dovrebbe essere di almeno un mese. (Milan News)