Parola d’ordine per l’inverno? Stivali. Ecco quali indossano le vip

DireDonna SPORT

Come dimostrano le vip, che sfoggiano modelli diversi perfetti per ogni look.

Perfetti per ogni tipo di outfit, Arisa li abbina ad una semplice t-shirt nera a maniche lunghe e ad una minigonna animalier.

Restando in tema di stivali alti, quelli di Valentina Ferragni ne sono il non plus ultra

Ciò che conta è che gli stivali sono un must per le stagioni fredde, e anche per l’inverno 2021/2022 abbiamo solo l’imbarazzo della scelta. (DireDonna)

Ne parlano anche altre testate

Vivremo quindi una situazione estremamente dinamica, caratterizzata da forti venti mediamente nordoccidentali che trasporteranno una serie di impulsi in discesa dal Nord Europa. Uno già lunedì, destinato ad interessare Alpi confinali, Sardegna e regioni centro-meridionali, specie tirreniche, il secondo mercoledì. (Il Faro online)

Previsioni per la giornata odierna, ecco dove si manifesteranno le nevicate. La giornata odierna rappresenterà il clou di questa prima fase di maltempo invernale. Anche al meridione non mancherà il maltempo con piogge insistenti e quote neve che andranno incontro ad un calo progressivo. (Centro Meteo Italiano)

La neve che al momento cade in montagna, scenderà di quota localmente fino alla bassa collina. Fenomeni più sporadici sulle coste centro orientali e in generale attenuazione nel corso delle ore serali e notturne. (YouTG.net)

Aria artica in azione sull’Italia, con neve fino a bassa quota. Nevicate attualmente in corso al nord intorno ai 300-500 metri di quota specie a ridosso dei settori Alpini; sull’Appennino neve fino ai 1300-1400 metri. (Centro Meteo Italiano)

Ancora maltempo nelle prossime ore. Neve in calo su gran parte del centro-sud grazie al minimo di bassa pressione che andrà a scivolare verso i settori sud-orientali Specie nelle prossime 12-24 ore i fenomeni insisteranno al meridione, per poi lasciare spazio ad un deciso miglioramento. (Centro Meteo Italiano)

La neve sta cadendo diffusa su molti tratti dell'Appennino centro-meridionale a quote davvero basse per il periodo, intorno ai 5-700 metri. Lo scenario meteorologico di queste ore infatti è praticamente invernale su molte zone del Centro-Sud. (InfoOggi)