Autostrade, Bucci e Toti: "Dal 10 luglio due corsie in ogni senso di marcia"

La Repubblica INTERNO

Per non bloccare i due sensi di marcia, le ispezioni saranno miste: smontando le onduline e con la tecnica delle onde elettromagnetiche.

Allora abbiamo chiesto di prorogare la data sino al 10 luglio, quindi l’istanza ufficiale rimane quella dei lavori solo di notte.

Questo programma è stato accettato, siamo andati avanti fino a 7 giorni fa, quando Autostrade e Mit ci hanno comunicato che non potevano rispettarlo. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il piano di manutenzione straordinaria richiesto deve essere concordato con Regione Liguria e deve valutare necessariamente l’impatto sulla mobilità ligure”, ha concluso Toti. Un lungo carteggio da novembre 2019 a oggi che potrebbe definirsi un monologo, visto che non è mai arrivata nessuna risposta. (IVG.it)

Un episodio che ha mandato su tutte le furie il governatore di Regione Giovanni Toti che si è sfogato via social, senza andare per il sottile. Sono queste alcune delle scritte realizzate da ignoti, con vernice rossa, sui vetri del palazzo di Regione Liguria, in piazza De Ferrari, nella notte appena trascorsa. (IVG.it)

Lo scrive con amarezza il presidente Giovanni Toti, condividendo su Facebook le fotografie dell’entrata del palazzo vandalizzata con scritte. “I vetri del palazzo della Regione Liguria stamattina sono ridotti così grazie a questi vandali”. (IMPERIAPOST)

Sono in corso le verifiche sullo stato di 147 gallerie, per noi la sicurezza viene prima di tutto". Dunque per altre due settimane non si dovrà pagare nulla per ipercorsi interni alla città metropolitana, compresi i caselli a est di Savona. (La Repubblica)

"Queste lavoratrici hanno voglia di poter lavorare, ma vengono frustrate da un modello di sussidi che ha dato mance ed elemosine e non quanto avrebbero dovuto dare in modo rispettoso a lavoratrici che garantiscono un servizio che è strutturalmente importante in una società civile e sviluppata come la nostra", conclude Capello. (TorinoToday)

Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti fa il punto sulla situazione coronavirus. I numeri di ieri parlano di 33.919 chiamate accettate e 8139 prenotazioni totali, di cui 3788 tramite call center. (Levante News)