Autostrade, Bucci e Toti: "Dal 10 luglio due corsie in ogni senso di marcia"

La Repubblica La Repubblica (Interno)

Per non bloccare i due sensi di marcia, le ispezioni saranno miste: smontando le onduline e con la tecnica delle onde elettromagnetiche.

Allora abbiamo chiesto di prorogare la data sino al 10 luglio, quindi l’istanza ufficiale rimane quella dei lavori solo di notte.

La notizia riportata su altre testate

Sono in corso le verifiche sullo stato di 147 gallerie, per noi la sicurezza viene prima di tutto". Dunque per altre due settimane non si dovrà pagare nulla per ipercorsi interni alla città metropolitana, compresi i caselli a est di Savona (La Repubblica)

A confermarlo sono fonti interne della società Autostrade nel giorno in cui scadrebbe la disposizione di servizio che fissava nuove gratuità “a seguito del piano di cantierizzazioni previsto fino al 30 giugno 2020″. (Genova24.it)

"Noi chiediamo il prolungamento dell'ammortizzare sociale per tutta l'estate come misura di emergenza per quest'anno. (TorinoToday)

I numeri di ieri parlano di 33.919 chiamate accettate e 8139 prenotazioni totali, di cui 3788 tramite call center. Devo ringraziare per la pazienza i cittadini che devono attendere, ma ci sono anche feedback positivi: teniamo presente che le agende sono state riaperte, laddove le aziende abbiano smaltito le visite programmate e sospese durante l’emergenza Covid”. (Levante News)

Le persone in sorveglianza attiva perché contatti di casi positivi restano 431. Per il terzo giorno di fila non si sono registrati decessi e il totale rimane fermo a 1.558. (GenovaToday)

“Fuori i fascisti da Genova” e “Cassa reddito x tutti”, le scritte. “I soliti teppisti che invece del lavoro chiedono il reddito. (SanremoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr