Spezia, Thiago Motta: "Vietato ripetere gli errori commessi"

Tuttosport SPORT

Lo ha dichiarato il tecnico dello Spezia , Thiago Motta , in vista della gara contro l' Udinese : "Non possiamo dimenticare l’amarezza della scorsa partita, ma dobbiamo tenerlo bene a mente per non ripetere gli errori commessi".

Per quanto riguarda la lista dei convocati, se un giocatore si trova lì è perché lo ritengo pronto per affrontare la partita".

“Tanti giocatori sono arrivati all’ultimo momento ma questo non può essere una scusa, anche altre squadre sono nella nostra stessa situazione. (Tuttosport)

Su altre testate

Sono contentissimo e insieme dobbiamo dare il nostro massimo, non sappiamo dove possiamo arrivare ma abbiamo margini enormi. Ci sono altri che in questo momento devono aspettare, tutti quelli disponibili in lista possono giocare e ci sono per questo" (Udinese Blog)

Spezia, seduta all'interno del "nuovo" Picco. Thiago Motta con la squadra quasi al completo. vedi letture. Seduta mattutina per lo Spezia allo stadio “Alberto Picco”, con la squadra quasi al completo in attesa dei soli rientri di Sher e Podgoreanu dopo gli impegni con le rispettive nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono altri che in questo momento devono aspettare, tutti quelli disponibili in lista possono giocare e ci sono per questo" Sono contentissimo e insieme dobbiamo dare il nostro massimo, non sappiamo dove possiamo arrivare ma abbiamo margini enormi. (TUTTO mercato WEB)

Così l’allenatore dello Spezia Thiago Motta alla vigilia dell’esordio al Picco in questa stagione di Serie A. Per quello che ho visto in allenamento stanno bene e capiscono che ogni giorno dobbiamo fare il massimo – ha concluso – perché il calcio non ti lascia tempo: io, loro e la società dobbiamo sempre dare tutto” (Città della Spezia)

Sono contentissimo e insieme dobbiamo dare il nostro massimo, non sappiamo dove possiamo arrivare ma abbiamo margini enormi. Spezia, Thiago Motta e il mercato: "Sono contentissimo, insieme dobbiamo dare il massimo". (TUTTO mercato WEB)

Così il ruolo di play maker potrebbe essere assunto temporaneamente da Jacopo Sala che tornerebbe a giocare da titolare dopo mesi Motta sperimenta". vedi letture. "Cambio di modulo a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)