F1 GP Portogallo Portimao 2021, BINOTTO: "Delusi, a Barcellona per un risultato migliore"

F1 GP Portogallo Portimao 2021, BINOTTO: Delusi, a Barcellona per un risultato migliore
Approfondimenti:
Sportface.it SALUTE

Lo ha detto il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, dopo il sesto posto di Charles Leclerc e l’undicesimo di Carlos Sainz al Gran Premio del Portogallo.

“Sainz fuori dalla zona punti?

L’undercut su Norris non lo ha aiutato, lo ha portato fuori dalla zona punti.

Ci prepareremo meglio, cercheremo di arrivare pronti e vorremo fare un risultato migliore di quest’oggi”

ortogallo Portimao 2021, Binotto: “Delusi, a Barcellona per un risultato migliore”. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito il VIDEO delle dichiarazioni integrali di Charles Leclerc dopo la qualifica di Portimao a Sky Sport:. VIDEO DICHIARAZIONI CHARLES LECLERC QUALIFICHE PORTIMAO. . . Foto: Lapresse Sono stato molto inconsistente, a differenza del solito. (OA Sport)

Eppure devo dire che oggi ho sentito la macchina più mia, ho trovato più fiducia con la monoposto. “Difficile spiegare quanto sia difficile in questa pista fare il giro soprattutto nelle ultime due curve, dove oggi ho perso solo lì 3 decimi rispetto alla Q2, perché c’era un vento diverso e spingeva. (Motorsport.com Italia)

La Ferrari non brilla particolarmente: Carlos Sainz è quinto, Charles Leclerc solo ottavo. Bottas si prende la pole in 1:18.348 davanti a Hamilton, Sainz quinto e Leclerc ottavo (Virgilio Sport)

F1 Gp di Portogallo 2021: vince Hamilton. Ferrari indietro. Ordine d'arrivo

Laurent Mekies, racing director della Ferrari, ha commentato così il sabato nelle Algarve degli uomini in rosso: “Tutto sommato, una qualifica abbastanza in linea con le aspettative della vigilia. Dobbiamo ora trasferire questo potenziale anche in gara: sarà l’obiettivo di domani” (FormulaPassion.it)

Sorgendo su una zona collinare, attorno alla cittadina portoghese di Algarve, il circuito risulta decisamente spettacolare e divertente per i piloti grazie ai molti saliscendi naturali. (Corriere della Sera)

Portimao, 2 maggio 2021 - Lewis Hamilton vince al Gp di Portogallo 2021 di Formula 1. Classifica piloti F1. Gp Portogallo a Portimao: orari e dove vederlo in tv (Sky e in chiaro Tv 8). (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr