F1, GP Portogallo: le qualifiche di Portimao viste dalla pista

F1, GP Portogallo: le qualifiche di Portimao viste dalla pista
Sky Sport SPORT

La capacità della sua Red Bull di accendere subito le gomme in partenza e nelle primissime fasi di gara potrà essere invece il suo jolly.

Tra i due litiganti la spunta Bottas, che toglie a Hamilton la 100^ pole della carriera.

La Ferrari comunque sorride: per essersi confermata terza forza, per il quinto tempo di Sainz e i suoi continui step nell’adattarsi

Verstappen perde i nervi, ma può giocare il jolly con la Red Bull. (Sky Sport)

Su altre fonti

Ma guardando all'intero weekend non posso essere soddisfatto perché in gara ho dovuto recuperare ciò che non ho fatto in qualifica" harles Leclerc chiude con il sesto posto il Gran Premio del Portogallo, valevole per il Mondiale 2021 di Formula 1. (Tuttosport)

Mattia Binotto commenta le Qualifiche dei due piloti della Ferrari in Portogallo: ‘rimprovero’ per Charles Leclerc che partirà ottavo. Davanti Red Bull e Mercedes sono irraggiungibili ma in Ferrari c’è la convinzione che possano essere messe dietro tutte le altre monoposto. (AutoMotoriNews)

Ci prepareremo meglio, cercheremo di arrivare pronti e vorremo fare un risultato migliore di quest’oggi” L’undercut su Norris non lo ha aiutato, lo ha portato fuori dalla zona punti. (Sportface.it)

FERRARI - Leclerc: "Pagata la qualifica, colpa mia"

Il secondo pilota meglio del primo, come in Mercedes dove Bottas ha soffiato la pole a Hamilton (la Repubblica)

harles Leclerc: “E’ colpa mia se non siamo quinti. Vicini alla McLaren perdiamo un decimo e mezzo” (Di domenica 2 maggio 2021) Charles Leclerc si è dovuto accontentare del sesto posto nel GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Portimao (Zazoom Blog)

eclerc: "Pagata la qualifica, colpa mia". E poi oggi abbiamo fatto tanta fatica a causa del vento (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr