Conservatorio, Michelangelo, Convitto e Satta: Truzzu chiude 4 scuole per Covid a Cagliari

Conservatorio, Michelangelo, Convitto e Satta: Truzzu chiude 4 scuole per Covid a Cagliari
Casteddu Online ECONOMIA

Prima delle riaperture, tutti gli edifici scolastici sopra indicati dovranno essere sanificati.

Disposta anche, per lo stesso identico periodo, la chiusura del plesso “Via Porrino 2” della Scuola Secondaria di Primo Grado “Vittorio Alfieri +Conservatorio”, di quello “Via Melis” del Liceo Scientifico “Michelangelo” e del Liceo Scientifico Internazionale “Via Torino” del Convitto Nazionale “Vittorio Emanuele II”. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri giornali

Per ora i sintomi non sono così forti, dolore alle ossa e qualche linea di febbre. Marco Della Pietra, sindaco di Spresiano ha annunciato con queste parole su Facebook la sua positività al Coronavirus. (TrevisoToday)

Bollettino Covid 6 aprile 2021: balzo di decessi, giù i contagi Il bollettino Covid di martedì 6 aprile 2021: contagi, decessi e la situazione nelle regioni. Il bollettino diramato dal ministero della Salute martedì 6 aprile 2021 sull’emergenza coronavirus in Italia indica che nelle ultime 24 ore ci sono stati 7.767 nuovi contagi (ieri 10.680), che portano il totale dall’inizio della pandemia a 3.686.707. (Virgilio Notizie)

Aumenta il numero di cittadini di Seveso morti a causa del Coronavirus: il conto sale a 64, una persona in più in una settimana. Il conto dei decessi per il Covid. Regione Lombardia ha aggiornato il sindaco di Seveso, Luca Allievi, riguardo al numero delle persone contagiate da virus Covid-19 residenti nel Comune. (Prima Monza)

Sindaco esasperato: "Altro decesso e 65 contagi in 5 giorni"

Negli ultimi 7 giorni in Versilia sono state erogate 3,775 prime dosi e 827 seconde dosi Forse, con una campagna vaccinale rapida ed efficiente, molti di questi 304 versiliesi sarebbero ancora con noi. (La Nazione)

Le festività pasquali terminano con un bilancio ancora pesante, troppo pesante sul versante dell’epidemia: altre tre vittime del Covid. In dettaglio Prato fa ora registrare 377 nuovi contagi alla settimana ogni 100.000 abitanti, superata da Aosta con 407 casi. (LA NAZIONE)

UN IMPORTANTE INSEGNAMENTO DA UN’AMARA LEZIONE. Queste le parole del sindaco Ferrara affidate di getto ai social: (Corriere CE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr