Malika Ayane a Sanremo 2021: «Se la vita ci dà limoni, facciamo un whisky sour»

Hai detto che hai smontato e rimontato te stessa.

Se non ci fosse stato Sanremo, non sarei riuscita a fare i lavori degli ultimi anni con tanta leggerezza e senso libertà.

Dopo che hai finito di pulire casa con lo spazzolino ti trovi con te stessa (ride).

Sono io una sciocca a pensare che si trattasse della stessa cosa.

Anche io sono arrabbiata perché non posso andare a teatro, ma se la vita ci dà i limoni, facciamo un whisky sour

(Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri media

Il brano di Sanremo è il primo brano di un nuovo album che uscirà in primavera ("a marzo ma la data è ancora da decidere") e che si intitola 'Malifesto' Che sul dibattito intorno al festival nella pandemia non ha dubbi: "Secondo me era importantissimo fare Sanremo. (Adnkronos)

Caterina è Caterina di Rita Vecchio. È con un verso come “non è spocchia, ma necessità” che Malika Ayane ritorna all’Ariston. (Leggo.it)

E cosa sarà dopo Sanremo? Ma è andato benissimo nei concerti, non come quando hai un singolo primo in classifica, ma molto bene. (la Repubblica)

E poi sulla crisi che si è abbattuta sugli artisti: «Non siamo considerati come lavoratori, un mio collaboratore ha lasciato la musica per fare il postino e coltivare la terra». Malika Ayane sventola il suo Chupa Chups alla fragola e alla panna come una bandiera dei suoi anni '80. (Il Messaggero)

alika Ayane, al suo quinto Festival racconta di avere ormai un particolare rituale scaramantico per le serate sanremesi, che le piace tenere in vita come fosse una tradizione personale: “Arrivare alla domenica prima del Festival e fare un giro in macchina con i miei amici, che fanno parte della mia squadra, e ascoltare il master dell’album. (Sky Tg24 )

Ritorna al Festival di Sanremo con Ti piaci così, brano che è un manifesto della sua nuova consapevolezza e un anticipo del suo nuovo disco, che si intitolerà Malifesto e uscirà a marzo. Una musica senza tempo che potrebbe diventare un classico e che è nata una sera con un deejay e la bravissima autrice Alessandra Flora. (ilGiornale.it)