Inzaghi torna all'Olimpico: cosa hanno in mente i tifosi della Lazio per lui

Inzaghi torna all'Olimpico: cosa hanno in mente i tifosi della Lazio per lui
Inter Dipendenza SPORT

Sono pronti degli striscioni sappiamo, con la società Inzaghi si è lasciato in modo tiepido, freddo.

Simone Inzaghi ritorna all’Olimpico, ma da avversario.

L’attuale allenatore dell’Inter, dopo un’estate tormentata, farà ritorno in quella che per oltre vent’anni è stata la sua casa a tinte biancolesti.

Sicuramente, rapporto diverso ci sarà con Claudio Lotito e la dirigenza della Lazio, ma per quel che riguarda l’accoglienza, Inzaghi raccoglierà tutto l’affetto di chi, in carriera, non gli ha mai fatto mancare il proprio supporto

Ecco quanto detto dall’emittente: “Simone Inzaghi sarà accolto bene, andrà sotto la curva per ricevere l’abbraccio dei suoi ex tifosi. (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio e Compassion ancora insieme per combattere la fame dei bambini vulnerabili. La squadra laziale ha infatti deciso di sostenere le attività solidali di Compassion, partecipando a questa iniziativa a favore della sicurezza alimentare dei più vulnerabili. (La Lazio Siamo Noi)

Bonan ha parlato durante 23 su Sky Sport 24 di Inzaghi, atteso oggi dalla prima da ex in Lazio-Inter. È un allenatore che cerca di mettere la squadra in campo in maniera lineare, che non è sinonimo di banale ma significa mettere i giocatori in campo secondo il proprio ruolo. (Inter-News)

Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico comunque non vuole rischiare e potrebbe decidere di sostituirlo in corsa e provare il falso nueve con Pedro o Felipe Anderson. Immobile ieri ha completato il primo allenamento – compresi i tiri in porta finali – e davanti a sè ha altri due giorni per ritrovare il massimo della condizione in vista del match della Lazio contro l’Inter. (Calcio News 24)

Lazio, Immobile recupera: ma Sarri non esclude la staffetta con l’Inter

S. Lazio, al bene di una società più unita nei confronti dei più deboli, soprattutto i bambini In vista della Giornata Mondiale dell’Alimentazione, nel giorno del match contro l’Inter, la società biancoceleste ha organizzato una raccolta alimenti per combattere la malnutrizione infantile. (LazioNews)

Secondo quanto riporta Repubblica, l'Inter si augura di potere riaccogliere in Italia prima di sabato mattina almeno uno dei cinque giocatori sudamericani impegnati con le proprie nazionali. (fcinter1908)

L’ex biancoceleste, ora al Perugia, parla del tecnico dell’Inter che sabato tornerà all’Olimpico contro la Lazio per la prima volta da avversario. Per il percorso che ha continuato a fare penso che il campo parli per lui, il lavoro che sta facendo è soltanto da ammirare» (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr