Inzaghi torna all'Olimpico: cosa hanno in mente i tifosi della Lazio per lui

Inter Dipendenza SPORT

Sono pronti degli striscioni sappiamo, con la società Inzaghi si è lasciato in modo tiepido, freddo.

Simone Inzaghi ritorna all’Olimpico, ma da avversario.

L’attuale allenatore dell’Inter, dopo un’estate tormentata, farà ritorno in quella che per oltre vent’anni è stata la sua casa a tinte biancolesti.

Sicuramente, rapporto diverso ci sarà con Claudio Lotito e la dirigenza della Lazio, ma per quel che riguarda l’accoglienza, Inzaghi raccoglierà tutto l’affetto di chi, in carriera, non gli ha mai fatto mancare il proprio supporto

Ecco quanto detto dall’emittente: “Simone Inzaghi sarà accolto bene, andrà sotto la curva per ricevere l’abbraccio dei suoi ex tifosi. (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altri giornali

FORMAZIONE − Per Inzaghi ancora qualche dubbio sugli undici titolari: «Ci sarebbe un piano B in caso di forfait di Lautaro, anche se sembra difficile sentirlo proprio dal Toro. Fino all’ultimo, teniamo il punto di domanda sull’attacco. (Inter-News)

È il momento di decidere per Simone Inzaghi che domani sfiderà la sua ex squadra: il punto sull’attacco nerazzurro per Lazio-Inter. SCELTE – Si suppone che Simone Inzaghi non deciderà come Massimiliano Allegri, vale a dire quando decise di non portare con sé tutti sudamericani, tornati soltanto il giorno prima della partita (Inter-News)

Si tratta di riprendere uno degli intenti più ambiziosi dell’agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile: “sconfiggere la fame”. Lo stato della sicurezza alimentare nel mondo è sensibilmente peggiorato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico comunque non vuole rischiare e potrebbe decidere di sostituirlo in corsa e provare il falso nueve con Pedro o Felipe Anderson. Immobile ieri ha completato il primo allenamento – compresi i tiri in porta finali – e davanti a sè ha altri due giorni per ritrovare il massimo della condizione in vista del match della Lazio contro l’Inter. (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE –> Serie A, Lazio-Inter: le probabili formazioni e dove vederla in TV. Fiore sull’addio di Simone Inzaghi alla Lazio. “Credo che Inzaghi meriti un riconoscimento per quello che ha dato alla Lazio in tutta la carriera. (LazioNews)

È un allenatore che cerca di mettere la squadra in campo in maniera lineare, che non è sinonimo di banale ma significa mettere i giocatori in campo secondo il proprio ruolo. Bonan ha parlato durante 23 su Sky Sport 24 di Inzaghi, atteso oggi dalla prima da ex in Lazio-Inter (Inter-News)