Chiara Ferragni sigla una partnership con Safilo e il titolo vola in borsa

Tuttogossipnews - ECONOMIA

Così come accaduto per Tods all’annuncio dell’avvio del progetto il titolo in borsa di Safilo è schizzato alle stelle viaggiando in apertura sopra il 10%.

L’imprenditrice digitale ha infatti siglato una nuova partnership con il gruppo Safilo produttore di occhiali: design, produzione e distribuzione della prima collezione eyewear saranno affidati proprio all’influencer per i prossimi anni.

“Siamo entusiasti di accogliere nel nostro portafoglio una delle più famose e influenti imprenditrici digitali al mondo”, queste le parole Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo. (Tuttogossipnews -)

Su altre testate

La società produttrice di occhiali e la influencer numero uno d’italia hanno infatti firmato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (Fortune Italia)

Ecco chi è. Tutti conosciamo le sorelle di Chiara Ferragni, anche loro modelle e spesso volti televisivi di numerose campagne pubblicitarie. Nonostante per l’influencer si tratta di un “fratellastro” Chiara è molto unita a lui e non ha nessun rancore nei riguardi di suo padre e dello stesso ragazzino. (Formatonews)

Chiara Ferragni ha stretto un accordo commerciale con Safilo per il suo brand di eyewear, e alla notizia della collaborazione il titolo dell'occhialeria di lusso ha preso il volo, arrivando a sfiorare un rialzo del 14% a Piazza Affari. (We Wealth)

Safilo e Chiara Ferragni hanno firmato un accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni . Un marchio che si inserirà perfettamente nel nostro portafoglio marchi e che rappresenta una opportunità di crescita nel segmento contemporaneo". (Milleunadonna.it)

Per Trotta si rafforzerà la presenza di Safilo nell'universo digitale "lavorando in sinergia con lo straordinario potere della fan base globale di Chiara L'effetto dell'imprenditrice digitale, una delle 100 influencer più importanti al mondo, si è fatto sentire ancora una volta a Piazza Affari. (Sky Tg24 )

"Insieme vogliamo creare un nuovo marchio fashion di riferimento nell'eyewear che, attraverso il digital, sia in grado di parlare direttamente alle nuove generazioni", ha dichiarato Angelo Trocchia, amministratore delegato del gruppo. (L'Unione Sarda.it)