brevi

Italia Oggi ECONOMIA

Safilo e Chiara Ferragni lanciano un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni.

Safilo, con Chiara Ferragni accordo di licenza per collezioni eyewear.

L'intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista sarà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile dal

(Italia Oggi)

Su altre testate

Photo credit: Jacopo Raule - Getty Images. Ecco il piccolo Leone seguire le orme di mamma Chiara Ferragni anche nello stile. Ci dispiace per Beyoncé e Blu Ivy, ma questo look matchy matchy con maxi cardigan abbinato, che Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram, ci ha fatto sospirare l'"awwww" più lungo di sempre e consegnare a loro l'ambito titolo. (Yahoo Finanza)

Ma se ancora vi serve una prova per capire l’influenza di Chiara Ferragni, basta vedere cosa è successo a Safilo. Ma Chiara Ferragni da sola è già un impero economico da 40 milioni, fatto non solo da collaborazioni come questa o come quella siglata con Tod’s ma anche dalle sue linee di prodotti, dall’abbigliamento per grandi e bambini, fino agli accessori scuola (Fortune Italia)

, il solo nome dell'imprenditrice digitale basta a far impennare un titolo azionario. Chiara Ferragni ha stretto un accordo commerciale con Safilo per il suo brand di eyewear, e alla notizia della collaborazione il titolo dell'occhialeria di lusso ha preso il volo, arrivando a sfiorare un rialzo del 14% a Piazza Affari. (We Wealth)

Un’ennesima lezione (di marketing) questa che Chiara Ferragni ha voluto dare a tutti i propri hater, dimostrando ancora una volta che non sarà di certo l’odio nei suoi confronti a fermare la sua scalata al successo. (cosmopolitan.com)

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! I listini Ue salgono anche in scia ai progressi di Wall Street che si mantiene sopra la parità in scia all’apertura. (http://www.lagendanews.com)

Safilo e Chiara Ferragni hanno firmato un accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni . La capacità di Chiara Ferragni di dettare i trend moda e il suo innovativo modello di business sono diventati una case history nuova economia digitale a livello mondiale . (Milleunadonna.it)