Ciao haters, così la foto incriminata di Chiara Ferragni fa andare la lingerie sold out in 15 minuti

cosmopolitan.com ECONOMIA

Un’ennesima lezione (di marketing) questa che Chiara Ferragni ha voluto dare a tutti i propri hater, dimostrando ancora una volta che non sarà di certo l’odio nei suoi confronti a fermare la sua scalata al successo.

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Se ne è parlato anche su altri media

Un marchio che si inserirà perfettamente nel nostro portafoglio marchi e che rappresenta una opportunità di crescita nel segmento contemporaneo". Safilo e Chiara Ferragni hanno firmato un accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni . (Milleunadonna.it)

La società produttrice di occhiali e la influencer numero uno d’italia hanno infatti firmato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (Fortune Italia)

I listini Ue salgono anche in scia ai progressi di Wall Street che si mantiene sopra la parità in scia all’apertura. Di solito si pensa che guadagnare in Borsa sia complicato o che solo chi è veramente esperto ci può riuscire. (http://www.lagendanews.com)

Ci dispiace per Beyoncé e Blu Ivy, ma questo look matchy matchy con maxi cardigan abbinato, che Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram, ci ha fatto sospirare l'"awwww" più lungo di sempre e consegnare a loro l'ambito titolo. (Yahoo Finanza)

L'intesa fra le due società si prospetta essere di lungo termine, nel segno di una strategia espansiva nel mercato globale dell'occhialeria di lusso , il solo nome dell'imprenditrice digitale basta a far impennare un titolo azionario. (We Wealth)

L'intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista sarà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile dal Safilo, con Chiara Ferragni accordo di licenza per collezioni eyewear. (Italia Oggi)