Torino, Cairo su Belotti: "Da parte nostra c'è tutta la volontà di rinnovare, anche da parte sua"

Torino, Cairo su Belotti: Da parte nostra c'è tutta la volontà di rinnovare, anche da parte sua
TUTTO mercato WEB SPORT

C’è volontà e disponibilità di rinnovare, anche lui non può che avere questa idea.

Cairo su Belotti: "Da parte nostra tutta la volontà di rinnovare, non può non volerlo anche lui". vedi letture. Intervistato da Radio Rai, il presidente granata Urbano Cairo ha parlato anche della trattativa per il rinnovo di Andrea Belotti: "L'obiettivo è il rinnovo.

È da sei anni con noi, ha fatto tanto per il Toro e il Toro gli ha dato tanto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ da sei anni al Toro, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui” So che ci sta lavorando il ds Vagnati, poi scenderò in campo anche io”. (Firenze Viola)

Il Toro torna a vincere, ma non ferma la contestazione. Cairo, intanto, è tornato a parlare sia del momento granata, che del rinnovo del contratto di Belotti. (La Stampa)

Il Filadelfia andrà completato con l'ultimo lotto, e stiamo lavorando per portare rapidamente a termine il cammino intrapreso. Certo, ma come sempre è il campo a determinare quale sia la tua posizione; non conta ciò che la squadra sembri, contano solo i punti che fai. (Torino Granata)

Cairo, la protesta dei tifosi fino a Milano: "Ridateci il Toro"

Nella immagini il cucciolo è con la madre: i koala di solito rimangono nel marsupio della mamma per un massimo di sei mesi. In Australia i koala sono a rischio estinzione: migliaia sono morti durante gli incendi della scorsa estate e gran parte del loro habitat nel New South Wales è stato raso al suolo (LaPresse)

Non bisogna avere una visione solo tattica, ma guardare ad una gestione più globale. "Per questo - ha aggiunto Cairo - siamo favorevoli all'ingresso dei fondi come scelta strategica. (Milan News)

Recentemente un gruppo di tifosi del Torino chiamato "Resistenti Granata" ha avuto un'ingegnosa idea per portare avanti le proteste verso il presidente. Infatti è stato noleggiato un furgone pubblicitario a Milano che da oggi fino a venerdì girerà per la città, transitando proprio nei luoghi dove il presidente usa lavorare e frequentare, con un messaggio molto chiaro: "Vogliamo tornare a sognare: ridateci il Toro!" (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr