Torino, Cairo su Belotti: "Da parte nostra c'è tutta la volontà di rinnovare, anche da parte sua"

TUTTO mercato WEB SPORT

C’è volontà e disponibilità di rinnovare, anche lui non può che avere questa idea.

Cairo su Belotti: "Da parte nostra tutta la volontà di rinnovare, non può non volerlo anche lui". vedi letture. Intervistato da Radio Rai, il presidente granata Urbano Cairo ha parlato anche della trattativa per il rinnovo di Andrea Belotti: "L'obiettivo è il rinnovo.

È da sei anni con noi, ha fatto tanto per il Toro e il Toro gli ha dato tanto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

E' stata la moglie del centravanti, Giorgia Duro, ad annunciare la nascita della bambina postando su Instagram una foto della mano della piccola Belotti. Ora i tifosi granata attendono i primi gol dell'attaccante da dedicare alla figlia (Calciomercato.com)

Nella immagini il cucciolo è con la madre: i koala di solito rimangono nel marsupio della mamma per un massimo di sei mesi. In Australia i koala sono a rischio estinzione: migliaia sono morti durante gli incendi della scorsa estate e gran parte del loro habitat nel New South Wales è stato raso al suolo (LaPresse)

Non ne voglio parlare ma, semmai ci dovesse essere qualcosa di nuovo, annunciarlo. C’è volontà e disponibilità di rinnovare, anche lui non può che avere questa idea. (TUTTO mercato WEB)

Belotti e compagni, invece, dopo una dura seduta di allenamento sulla parte atletica, sono attesi nuovamente sul campo di allenamento. Prosegue la preparazione della sfida di venerdì sera alle 20:45 contro il Sassuolo De Zerbi che ha concesso, nella giornata di ieri, un po’ di riposo ai suoi. (Toro News)

Il Filadelfia andrà completato con l'ultimo lotto, e stiamo lavorando per portare rapidamente a termine il cammino intrapreso. Certo, ma come sempre è il campo a determinare quale sia la tua posizione; non conta ciò che la squadra sembri, contano solo i punti che fai. (Torino Granata)

Il matrimonio Torino-Belotti è stato molto positivo e deve continuare. Urbano Cairo, presidente granata, conferma ai microfoni di “Radio Anch’io Sport” la volontà di prolungare il contratto di Andrea Belotti, in scadenza nel 2022. (Firenze Viola)