Cairo: "Ingresso fondi tv? Meno tattica e più strategia"

Cairo: Ingresso fondi tv? Meno tattica e più strategia
Milan News SPORT

Non bisogna avere una visione solo tattica, ma guardare ad una gestione più globale.

- ROMA, 22 FEB - Sulla creazione di una media company con l'ingresso di fondi privati si è registrata una spaccatura tra i club di serie A.

"Per questo - ha aggiunto Cairo - siamo favorevoli all'ingresso dei fondi come scelta strategica.

Se poi c'è chi cambia idea per tattica o per altre motivazioni non meglio precisate, non fa una bella figura"

Ne ha parlato il presidente del Torino, Urbano Cairo, sottolinenado che "noi siamo favorevoli da mesi all'ingresso dei fondi privati nella costituenda media company della Lega che dovrebbe gestire tutti i diritti televisivi domestici e internazionali. (Milan News)

Su altri media

Cairo su Belotti: "Da parte nostra tutta la volontà di rinnovare, non può non volerlo anche lui". vedi letture. Intervistato da Radio Rai, il presidente granata Urbano Cairo ha parlato anche della trattativa per il rinnovo di Andrea Belotti: "L'obiettivo è il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

“Belotti ha fatto tanti gol, ha uno spirito da trascinatore. E’ da sei anni al Toro, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui” (Firenze Viola)

Cairo, intanto, è tornato a parlare sia del momento granata, che del rinnovo del contratto di Belotti. L’ultima trovata di un gruppo di tifosi che si fa chiamare “Resistenti granata” supera però tutte quelle andate in scena nell’ultimo anno e mezzo. (La Stampa)

Torino, Belotti è diventato papà

C’è volontà e disponibilità di rinnovare, anche lui non può che avere questa idea. Non ne voglio parlare ma, semmai ci dovesse essere qualcosa di nuovo, annunciarlo. (TUTTO mercato WEB)

Il Toro ce n’è uno gli altri potranno sicuramente dare di più dal punto di vista economico però è giusto che tu faccia le tue valutazioni. Domenico Beccaria, presidente del Museo del Toro ha mandato un video-messaggio ad Andrea Belotti l'attuale capitano granata. (Torino Granata)

1 E' un giorno di festa per Andrea Belotti : il capitano del Torino è infatti diventato per la prima volta papà. E' nata la piccola Vittoria. E' stata la moglie del centravanti, Giorgia Duro, ad annunciare la nascita della bambina postando su Instagram una foto della mano della piccola Belotti. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr