Cairo chiosa: "Non abbiamo lesinato gli investimenti sulla squadra. Filadelfia? Manca l'ultimo miglio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Certo, ma come sempre è il campo a determinare quale sia la tua posizione; non conta ciò che la squadra sembri, contano solo i punti che fai.

Mi sembra che in questi anni non abbiamo lesinato gli investimenti sulla squadra, a partire da acquisti importanti come quelli di Verdi e Zaza.

Ora ci manca l'ultimo miglio, e noi ci siamo per percorrerlo".

Il Filadelfia andrà completato con l'ultimo lotto, e stiamo lavorando per portare rapidamente a termine il cammino intrapreso. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

È da sei anni con noi, ha fatto tanto per il Toro e il Toro gli ha dato tanto. Non ne voglio parlare ma, semmai ci dovesse essere qualcosa di nuovo, annunciarlo. (TUTTO mercato WEB)

Certo, ma come sempre è il campo a determinare quale sia la tua posizione; non conta ciò che la squadra sembri, contano solo i punti che fai. Mi sembra che in questi anni non abbiamo lesinato sugli investimenti per la squadra, a partire da acquisti importanti come quelli di Verdi e Zaza. (Torino Granata)

Prosegue la preparazione della sfida di venerdì sera alle 20:45 contro il Sassuolo De Zerbi che ha concesso, nella giornata di ieri, un po’ di riposo ai suoi. Procede il recupero di Sanabria che punta a raggiungere la migliore forma fisica nel minor tempo possibile (Toro News)

1 E' un giorno di festa per Andrea Belotti : il capitano del Torino è infatti diventato per la prima volta papà. Ora i tifosi granata attendono i primi gol dell'attaccante da dedicare alla figlia (Calciomercato.com)

In Australia i koala sono a rischio estinzione: migliaia sono morti durante gli incendi della scorsa estate e gran parte del loro habitat nel New South Wales è stato raso al suolo Le immagini del cucciolo ancora nel marsupio della madre. (LaPresse)

So che ci sta lavorando il ds Vagnati, poi scenderò in campo anche io”. Urbano Cairo, presidente granata, conferma ai microfoni di “Radio Anch’io Sport” la volontà di prolungare il contratto di Andrea Belotti, in scadenza nel 2022. (Firenze Viola)