Mina e Celentano di nuovo insieme con un album di duetti e un inedito

Mina e Celentano di nuovo insieme con un album di duetti e un inedito
Tuttosport CULTURA E SPETTACOLO

Parla il figlio di Mina. "Si vogliono bene da quando sono ragazzi - ha dichiarato Massimiliano Pani, figlio di Mina nonché suo produttore - dai tempi in cui frequentavano le balere.

Il lavoro è accompagnato da un libro fotografico con scatti inediti dei due artisti, realizzati durante le session di registrazione.

Essere contemporanei senza fare nulla per esserlo e una personalità talmente forte da aver influenzato anche il personaggio pubblico. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Il Molleggiato potrebbe tornare con un nuovo progetto, realizzabile solamente ad una condizione. C’è un piccolo pericolo che naturalmente vorrebbe evitare, altrimenti il suo nuovo progetto non potrà prendere il decollo. (YouMovies)

Le due leggende della musica italiana, protagoniste dell’uscita discografica più attesa di questo autunno, ancora una volta sembrano aver fermato il tempo: voci impeccabili, classe da vendere. Eppure a sentirli sembrano due ragazzini che si divertono con la passione per la musica e un talento prodigioso. (Tiscali.it)

Claudia Mori: anticipazioni sul futuro di Adriano Celentano. La sua dolce metà afferma che Celentano sta pensando a un nuovo progetto televisivo. Le parole spese per Adriano Celentano, svelato cosa ha in mente il cantante. (ultimaparola.com)

Adriano Celentano pronto a tornare in tv: l’annuncio fa impazzire i fan

Di certo, nonostante tutto, il ritorno di Celentano in tv sarebbe come sempre un evento Avevano fatto già delle cose in tv dove traspariva quanto loro due, insieme, fossero straordinari». (il Giornale)

Così a completare l’opera, domani la coppia più bella del mondo ripubblica in un doppio album - Minacelentano The Complete Recordings (Clan/Pdu) tutti i brani della duplice collaborazione, in un’orgia di formati (vinile, Facile comprendere perché Mina Celentano sia un «brand» di cui la Sony non rinuncia a cuor leggero. (Il Manifesto)

E per questo prossimamente è pronto per tornare in tv, non necessariamente in prima serata, ma con un nuovo programma tutto suo. A distanza dal flop di ‘Adrian’ su Canale 5 c’è un nuovo progetto. L’ultima volta non è stato un successo, anzi. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr