MERCATO ROMA Il Barcellona se non chiude con Wijnaldum pensa a Pellegrini

Tuttoasroma.it SPORT

Secondo L’Equipe, il PSG è fiducioso nel chiudere con Wijnaldum.

Come appreso da AS, all’interno di quell’agenda, il Barcellona si è concentrato su Lorenzo Pellegrini (19-7-1996).

Il giocatore è stato uno dei giocatori fondamentali della Roma nella stagione appena conclusa

Quando l’olandese era destinato a firmare per il Barcellona, ​​si è presentata una rivale che ha stravolto completamente le aspirazioni del club blaugrana. (Tuttoasroma.it)

Su altre fonti

Leggi anche:. Calciomercato Milan, il Barcellona prende Calhanoglu? Il Milan ha fatto il possibile per rinnovargli il contratto in scadenza a fine giugno. (MilanLive.it)

L’olandese saluterà di sicuro il Liverpool e, secondo Fabrizio Romano, si appresta ad accettare la proposta contrattuale fino al 2024. Insieme al centrocampista, il PSG mette nel mirino anche altri due calciatori, per cui si trova in posizione vantaggiosa. (Footballnews24.it)

Il club blaugrana starebbe pensando al capitano giallorosso come rinforzo a centrocampo in caso di una fumata nera per Wijnaldum. E in caso di mancato arrivo dell’ex Liverpool i blaugrana, secondo quanto riportato da AS, starebbero pensando di puntare al capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. (Siamo la Roma)

Per il centrocampo, quindi, gli spagnoli si dovranno guardare di nuovo intorno e c’è un nome nuovo. Il club francese ha praticamente ottenuto il sì di Wijnaldum per il trasferimento dicendo no alla ricca offerta del club catalano che non rilancerà. (Pagine Romaniste)

MERCATO ROMA: IL BARCELLONA PENSA A PELLEGRINI. Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo AS e riporta calciomercato. La notizia arriva dalla Spagna. Visto il probabile mancato arrivo di Georginio Wijnaldum, verso il Paris Saint-Germain così come Donnarumma, il Barcellona pensa di rinforzare il centrocampo con Lorenzo Pellegrini. (Europa Calcio)

Questo percorso era stato concordato nel finale di stagione tra la Roma e il manager. Il gm, pochi giorni fa, ha incontrato nella Capitale uno degli agenti del capitano. (Tuttoasroma.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr