Roma, stai attenta: il Barcellona punta i riflettori su Pellegrini

Footballnews24.it SPORT

Il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini lo considera come uno dei pilastri della Nazionale.

Secondo quanto riportato da As, il Barcellona avrebbe chiesto informazioni sul centrocampista, e sarebbe uno dei primi nomi nella lista di Laporta in vista della sessione estiva di calciomercato.

E’ uno dei giocatori di punta della Roma ma non solo.

La Roma d’altra parte, dato il contratto in scadenza di Pellegrini nel 2022, vorrebbe blindarlo

Si tratta del capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. (Footballnews24.it)

Su altre testate

Il gm, pochi giorni fa, ha incontrato nella Capitale uno degli agenti del capitano. L’incontro è stato interlocutorio ma le idee sui dettagli del contratto sono già chiare: via la clausola rescissoria e stipendio ben più ricco (Tuttoasroma.it)

Leonardo, infatti, attende risposte da Milano per Hakimi e Donnarumma, stelle di Inter e Milan in attesa di conoscere il proprio futuro Insieme al centrocampista, il PSG mette nel mirino anche altri due calciatori, per cui si trova in posizione vantaggiosa. (Footballnews24.it)

Ad aiutare il Barcellona ci sarebbe la situazione contrattuale del giocatore: scadenza nel 2022 e clausola da 30 milioni di euro. Il club francese ha praticamente ottenuto il sì di Wijnaldum per il trasferimento dicendo no alla ricca offerta del club catalano che non rilancerà. (Pagine Romaniste)

Il Milan ha fatto il possibile per rinnovargli il contratto in scadenza a fine giugno. Leggi anche:. Calciomercato Milan, il Barcellona prende Calhanoglu? (MilanLive.it)

E in caso di mancato arrivo dell’ex Liverpool i blaugrana, secondo quanto riportato da AS, starebbero pensando di puntare al capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. Il club blaugrana starebbe pensando al capitano giallorosso come rinforzo a centrocampo in caso di una fumata nera per Wijnaldum. (Siamo la Roma)

La notizia arriva dalla Spagna. Visto il probabile mancato arrivo di Georginio Wijnaldum, verso il Paris Saint-Germain così come Donnarumma, il Barcellona pensa di rinforzare il centrocampo con Lorenzo Pellegrini. (Europa Calcio)