Roma, stai attenta: il Barcellona punta i riflettori su Pellegrini

Roma, stai attenta: il Barcellona punta i riflettori su Pellegrini
Footballnews24.it SPORT

Il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini lo considera come uno dei pilastri della Nazionale.

Secondo quanto riportato da As, il Barcellona avrebbe chiesto informazioni sul centrocampista, e sarebbe uno dei primi nomi nella lista di Laporta in vista della sessione estiva di calciomercato.

E’ uno dei giocatori di punta della Roma ma non solo.

La Roma d’altra parte, dato il contratto in scadenza di Pellegrini nel 2022, vorrebbe blindarlo

Si tratta del capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. (Footballnews24.it)

Su altre testate

Testa all'Italia, per il domani ci sarà certezza ma da luglio in poi. E' il messaggio che ha fatto arrivare il ct Mancini ai giocatori e che tutti hanno recepito. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha fatto il possibile per rinnovargli il contratto in scadenza a fine giugno. Leggi anche:. Calciomercato Milan, il Barcellona prende Calhanoglu? (MilanLive.it)

Beffate Barcellona e Inter. Georginio Wijnaldum è da considerarsi un nuovo calciatore del PSG. Lo annuncia ‘Sport Mediaset’, specificando che l’olandese, convocato da Frank De Boer per Euro 2020, avrebbe già siglato con i parigini un contratto valido fino al 30 giugno 2024. (SerieANews)

Calciomercato, niente Barcellona per Wijnaldum | Nuova destinazione

Non è escluso che gli spagnoli provino ad inserire giocatori in una eventuale trattativa, anche se prima sarà necessario capire il punto di vista di José Mourinho sulla situazione Il capitano della Roma ha il contratto in scadenza l’anno prossimo, e il club catalano potrebbe decidere di fare un tentativo. (RomaNews)

E il Barcellona guarda alla Serie A Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato, niente Wijnaldum: il Barcellona pensa a Pellegrini. E potrebbe guardare anche in Serie A. (CalcioMercato.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, cessione eccellente | La decisione sul futuro. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Szczesny | L’annuncio del portiere. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr