Calciomercato Inter, sfida alla Roma per Nandez

Calciomercato Inter, sfida alla Roma per Nandez
Footballnews24.it SPORT

Nandez avrebbe una clausola da 35 milioni nel suo contratto e Giulini non avrebbe in mente di accettare una cifra inferiore

Infatti, in questo finale di stagione lo stiamo vedendo fare l’esterno di centrocampo con Semplici e i risultati sono ottimi.

Nonostante la non brillante stagione che sta attraversando il Cagliari, tra i nomi più positivi troviamo Nahitan Nandez.

Il giocatore sarebbe nel mirino di due squadre, ovvero Roma e Inter (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ristabilita la coppia titolare in mediana, Fabian e Demme, Gattuso lancia Lozano dal 1’. Di fatto, il Cagliari con un robusto 1-4-5-1: Zappa da 4, Nandez sopra per raddoppiare Insigne; Pavoletti da boa per la risalita. (CalcioNapoli1926.it)

Nel match di domenica al Vigorito contro le streghe il tecnico toscano conta sulla presenza di tutti, o quasi, dato che Sottil è ormai fuori da più di due mesi. (Cagliari News 24)

Il tecnico avanza Nainggolan alle spalle di Pavoletti, mette Duncan in mezzo al campo con Deiola e non rinuncia alla spinta di Nandez a destra. Semplici azzecca tutto, fa entrare Asamoah (oltre a Simeone, Calabresi e Cerri) e proprio il ghanese diventa protagonista regalando a a Nandez l’assist del pareggio (La Nuova Sardegna)

Rassegna Stampa De Laurentiis sì è fatto sentire col palazzo per il gol annullato ad Osimhen

Tutto questo è avvenuto senza il capitano in campo, Joao Pedro è stato tenuto a riposo per la sfida di domenica contro il Benevento a causa della diffida rimediata contro la Roma. Il Cagliari ha saputo essere squadra dimostrando di potersela giocare contro tutti e non essere Joao-dipendente (Cagliari News 24)

Francamente stucchevoli. Anzi sì, hanno sbagliato 92292 occasioni. (MondoNapoli)

Aurelio De Laurentiis, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, avrebbe mostrato la sua contrarietà al palazzo dopo Napoli-Cagliari. (100x100 Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr