Fedez dopo la denuncia del Codacons: "Il loro è stalking giudiziario, li querelo"

Fedez dopo la denuncia del Codacons: Il loro è stalking giudiziario, li querelo
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

La querelle tra Fedez e il Codacons si è riaccesa dopo la raccomandata inviata a Fedez dall'associazione dei consumatori.

Questa l'accusa di Fedez nei confronti del Codacons dopo l'ultimo esposto nei suoi confronti da parte dell'associazione che difende i consumatori.

Tramite i suoi legali il Codacons fa sapere che "nessuna richiesta di sequesto è stata avanzata dal Codacons nei confronti della raccolta fondi avviata da Fedez"

E annuncia: "L'unica strada che ho è quella di citare il Codacons per stalking giudiziario. (La Repubblica)

Su altre fonti

Codacons vs Fedez: l’origine del conflitto. Fedez all’epoca aveva spiegato come questa campagna fosse fuorviante per i donatori che potevano essere indotti a pensare che il ricavato della raccolta fosse destinato ad ospedali, cure mediche e personale sanitario, quando invece era destinato all’associazione stessa La vicenda si conclude quindi con l’assoluzione del rapper per aver espresso una libera opinione basata su fatti veri. (SoloDonna)

A scriverlo è il gip di Milano Roberto Crepaldi che, accogliendo la richiesta della Procura, ha archiviato l'indagine in cui il rapper era finito indagato per diffamazione nei confronti del Codacons. (L'Unione Sarda.it)

Fedez festeggia su Instagram con una piccola danza "della vittoria" la decisione del giudice e canticchia "e poi me ne restano mille.", frase del suo ultimo successo su cui il Codacons ha presentato un altro esposto per pubblicità occulta rispetto al video (LiberoQuotidiano.it)

"Libera manifestazione di opinioni": Fedez batte il Codacons in tribunale

(Adnkronos) - Il gip di Milano Roberto Crepaldi ha disposto l'archiviazione dell'indagine per diffamazione contro Federico Lucia, in arte Fedez, partita da una denuncia del Codacons del 17 aprile 2020. (LiberoQuotidiano.it)

Fedez per l’occasione ha anche inventato una gioiosa “danza della vittoria”, che è però durata poco, dato che la sua grande felicità è stata interrotta dal pensiero che probabilmente le battaglie legali che lo aspettano sono solo all’inizio: «Ma poi – ha spiegato citando la sua ultima canzone - me ne restano mille!! (leggo.it)

Oggi il gip di Milano ha archiviato l’indagine per diffamazione in cui Fedez era accusato dal Codacons per aver pronunciato in alcune stories pubblicate su Instagram e Facebook affermazioni “lesive della sua immagine e della sua onorabilità". (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr