Marito e moglie si uccidono in contemporanea, il bigliettino, i gigli e il giallo della setta

Il Riformista INTERNO

Gigli che sono anche sul cancello della sede americana della Scuola di Illuminazione Ramtha a Yelm (Washington).

“A fatti così non siamo abituati” commenta Daniele Valbonesi, sindaco di Santa Sofia.

I due erano in camera da letto e si sarebbero tolti la vita in contemporanea, come dimostrato dalle due pistole ritrovate accanto ai cadaveri.

“Non li conoscevo personalmente ma so che non erano residenti a Santa Sofia, lo sono stati in passato, e ora qui avevano una seconda casa da diversi anni”

Vero è anche che il giglio è uno dei simboli più diffusi non solo solo in Italia, quindi per adesso non si può anadre oltre la definizione di coincidenza. (Il Riformista)

La notizia riportata su altri giornali

«Venerdì dovevano partecipare a un'assemblea pubblica del paese e avvisaglie che sarebbe successa una cosa del genere tra gli amici e i conoscenti non ce n'erano racconta Daniele Valbonesi, il sindaco di Santa Sofia . (ilGiornale.it)

Nella casa di Santa Sofia trascorrevano due o tre mesi l’anno. – Non li conoscevo personalmente ma so che non erano residenti a Santa Sofia, lo sono stati in passato, e ora qui avevano una seconda casa da diversi anni” (Zoom24.it)

La coppia si è suicidata e sotto accusa è finito il culto di Ramtha che, proprio a Spinello, ha la sua base italiana. Knight è una presunta medium che afferma di essere in contatto con un’entità spirituale chiamata Ramtha (“colui che è illuminato”). (Virgilio Notizie)

Pare che nella loro camera sia stata ritrovata una lettera in cui si faceva accenno alla fine del mondo. Stando a quanto riferisce l’Ansa si ipotizza l’ombra di una setta (Corriere CE)

Il medico legale intervenuto sul posto ha appurato che il decesso risale a circa 24 ore prima del ritrovamento "Si erano trasferiti a Spinello nel 2012, quando si paventava l'ipotesi della fine del mondo e Spinello era stata indicata come l'unico posto al mondo che si sarebbe salvato", racconta Capuano. (L'HuffPost)

Il tecnico Spalletti ha consegnato il premio ad un emozionato Osimhen. Con 26 presenze e 14 gol in campionato, Osimhen si è guadagnato il premio miglior calciatore under-23 della Serie A, al termine di una stagione di grande livello che lo ha consacrato come uno dei giovani prospetti più promettenti del panorama calcistico internazionale. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)