"Se arrivano dosi, vaccini a tutti i lombardi entro fine giugno", ha detto Fontana

Se arrivano dosi, vaccini a tutti i lombardi entro fine giugno, ha detto Fontana
MilanoToday.it INTERNO

Il se, appunto, è però una parte importante di questa previsione, tanto che lo stesso governatore, mercoledì, ai microfoni dell'emittente locale Teletutto Brescia, ha precisato che qualora le forniture non dovessero arrivare "chiaramente il tempo si dilaterà".

Questa volta il presidente lombardo Attilio Fontana ha detto: "Se arrivano i vaccini quello che ha aveva detto Bertolaso lo potremmo mantenere, entro la fine di giugno potremmo aver vaccinato almeno con una dose tutti i cittadini". (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia Anac ha preso atto, non avendo «poteri di intervento e sanzione», della «insussistenza di un ruolo del presidente della Regione» dichiarata da Fontana stesso. Un fascicolo dell'Anac, parallelo all'inchiesta della Procura di Milano, era stato aperto sul caso dei camici forniti alla Regione Lombardia da un'azienda legata alla famiglia del governatore Attilio Fontana (ilGiornale.it)

Mentre continua in pubblico a dire che consegnerà ai pm i documenti sulla provenienza dei suoi capitali all'estero, la procura di Milano potrebbe ricevere a breve risposta alla rogatoria inoltrata alle autorità svizzere. (La Repubblica)

Il presidente della Lombardia Fontana all'hub vaccinale di Mantova. Infine, il tema coprifuoco, al centro del dibattito. Sono molto contento anche del fatto che il numero delle dosi somministrate, sia a livello regionale, che a livello delle due province, sia ottimo». (La Gazzetta di Mantova)

Caso camici, i legali di Fontana: "Anac ha archiviato"

La delibera Anac è arrivata dopo le segnalazioni di presunte violazioni in merito a questa procedura di affidamento Lo sottolineano i legali di Fontana, in una nota, riportando le decisioni del consiglio Anac. (Adnkronos)

Ieri, giovedì 29 aprile, sono state somministrate, che porta il totale a 3.257.839 somministrazioni effettuate all’interno della regione, di cui 928.263 seconde dosi, quindi persone che hanno completato il ciclo vaccinale. (Il Notiziario)

Milano, 1 maggio 2021 - L’Autorità nazionale anticorruzione ha deciso di archiviare il fascicolo aperto sul presidente regionale Attilio Fontana circa la procedura di affidamento alla società Dama spa di una fornitura di camici. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr