Fontana torna a promettere: “Se arrivano dosi, entro fine giugno tutti i lombardi saranno vaccinati”

Fanpage.it INTERNO

Fontana ha difatti messo le mani avanti, aggiungendo che se le forniture non saranno sufficienti "chiaramente il tempo si dilaterà".

Fontana ha quindi spiegato: "Dovremo regolare la velocità della nostra macchina sulla base della quantità di benzina che ci danno".

Come tutte le altre promesse del genere che sono state fatte, la promessa contiene un'incognita: l'arrivo delle dosi.

Nell'ultimo piano il termine per la fine delle prime dosi è il 18 luglio. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A loro si affiancano i volontari delle associazioni del territorio, tra cui la Protezione civile, che assicurano il servizio di supporto e accoglienza. L'Europa deve darci più vaccini, è una necessità. (BresciaToday)

Il presidente della Lombardia Fontana all'hub vaccinale di Mantova. Infine, il tema coprifuoco, al centro del dibattito. Rispetto alla settimana precedente c’è stato uno scatto nelle vaccinazioni con una media di circa 3. (La Gazzetta di Mantova)

Nuovo record di somministrazioni del vaccino anti-Covid in Lombardia. L’aumento delle somministrazioni, anche con l’apertura di nuove linee vaccinali negli hub già operativi è reso possibile soprattutto dalla stabilizzazione del flusso delle forniture, che ha portato la quota delle somministrazioni all’88,46% sulle dosi consegnate (Il Notiziario)

Presenti anche diversi rappresentanti politici, dal sindaco Galimberti, al presidente della Provincia Paolo Mirko Signoroni, ad alcuni consiglieri regionali e comunali Possiamo crescere e vogliamo correre sempre più veloci nella nostra campagna vaccinale: se fossimo in automobile, direi che possiamo mettere la quinta”. (IL GIORNO)

La delibera Anac è arrivata dopo le segnalazioni di presunte violazioni in merito a questa procedura di affidamento Lo sottolineano i legali di Fontana, in una nota, riportando le decisioni del consiglio Anac. (Adnkronos)

Milano, 1 maggio 2021 - L’Autorità nazionale anticorruzione ha deciso di archiviare il fascicolo aperto sul presidente regionale Attilio Fontana circa la procedura di affidamento alla società Dama spa di una fornitura di camici. (IL GIORNO)