Fiorentina: crescono possibilità che Milenkovic resti

La Sicilia SPORT

Italiano e i suoi hanno nel frattempo lasciato l'Austria per raggiungere Siviglia dove domani sera avranno con il Betis l'ultimo test internazionale prima del rientro a Firenze e dell'inizio della stagione ufficiale

La Fiorentina, su input anche del tecnico, Vincenzo Italiano, non ha mai nascosto la volontà di trattenere il difensore ex Partizan, arrivando ad offrirgli il rinnovo con un ingaggio aumentato fino a tre milioni. (La Sicilia)

Su altri giornali

Milenkovic sa benissimo che di fronte all’offerta giusta potrà comunque partire. L’ex difensore della Fiorentina ha parlato del centrale serbo che sembra sempre più vicino alla permanenza a Firenze. Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno: “Milenkovic? (Fiorentina.it)

Tra ieri ed oggi ci sono stati gli ultimi incontri tra la dirigenza della Fiorentina e Fali Ramadani, agente del serbo e di Vincenzo Italiano, che avrebbero spianato la strada alla permanenza in viola del giocatore. (ilBianconero)

Sorride, scherza, resta sul campo per un surplus di lavoro, aiuta a tradurre i movimenti da spiegare a Jovic e ha giocato da capitano contro il Qatar. Così La Gazzetta dello Sport apre la pagina dedicata ai viola parlando del futuro di Nikola Milenkovic. (Viola News)

Non ho dubbi che possa piacere a tanti”, queste le parole di, agente del difensore, all'uscita dalla sede dell'Inter. Non è il primo acquisto "saltato" di questa estate per i nerazzurri.Tra questi, c'è sicuramentee che Inzaghi conosce già avendolo allenato in passato. (Calciomercato.com)

Il club del presidente Commisso, infatti, aveva sì concesso facoltà al calciatore, attualmente in scadenza nel 2023, di liberarsi e andare in un top club, ma fino all'inizio del campionato. La Gazzetta dello Sport conferma le indiscrezioni di Sky Sport, secondo cui il difensore serbo sarebbe ormai molto vicino a firmare il rinnovo con il club viola. (fcinter1908)

L’obiettivo ultimo è infatti quello di rimpiazzare Ranocchia con il minimo sforzo Calciomercato Inter, se salta Milenkovic è approccio low-cost. Milenkovic resta l’ultimo nome interessante sul mercato dei difensori del campionato italiano ad avere un costo non indifferente. (InterLive.it)