Il punto sul mercato: Milenkovic torna a vedere viola mentre Dragowski cambia vita

Il punto sul mercato: Milenkovic torna a vedere viola mentre Dragowski cambia vita
fiorentinanews.com SPORT

Inoltre tra una settimana sarà già campionato e tra dieci giorni Conference League: difficile pensare di poter sostituire degnamente il serbo in così poco tempo.

Vanno avanti gli incontri tra il club e l’agente Ramadani, ormai factotum di mercato a differenza di molti dei suoi colleghi.

Ovviamente per consolidare le premesse occorrerà un nuovo rinnovo e stavolta pluriennale da parte di Milenkovic, così da risolvere almeno per un po’ il problema e non riproporlo la prossima estate. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Segnali positivi giorno dopo giorno per la permanenza del centrale serbo, anche dopo l’incontro di ieri tra i dirigenti e Ramadani. Oltre al tempo, anche incontri e segnali inducono all’ottimismo: Nikola Milenkovic è sempre più vicino alla permanenza in viola. (Fiorentina.it)

Italiano e i suoi hanno nel frattempo lasciato l'Austria per raggiungere Siviglia dove domani sera avranno con il Betis l'ultimo test internazionale prima del rientro a Firenze e dell'inizio della stagione ufficiale (La Sicilia)

L’ex difensore della Fiorentina ha parlato del centrale serbo che sembra sempre più vicino alla permanenza a Firenze. Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno: “Milenkovic? “Nella passata stagione la Fiorentina ha costruito tante occasioni. (Fiorentina.it)

Fiorentina, Milenkovic verso la permanenza: si discute per un rinnovo pluriennale

Con l’acquisto di Jovic ed il rinnovo di Milenkovic, i viola si candidano ufficialmente ad essere la vera sorpresa di questa avvincente stagione di Serie A Dopo un’estate i bilico con il forte interessamento di Juventus ed Inter alla fine Nikola Milenkovic è vicino al rinnovo con la Fiorentina con Vincenzo Italiano pronto ad affidargli le chiavi della propria difesa in coppia con Igor. (Nanopress)

Novità su, da Calciomercato.com. Tra ieri ed oggi ci sono stati gli ultimi incontri tra la dirigenza della Fiorentina e Fali Ramadani, agente del serbo e di Vincenzo Italiano, che avrebbero spianato la strada alla permanenza in viola del giocatore. (ilBianconero)

L'entourage del difensore serbo, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno 2023, nella giornata di venerdì ha incontrato la dirigenza della Fiorentina per discutere sul rinnovo del contratto, che dovrebbe essere pluriennale . (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr