Mountain Bike: Esordienti e Allievi nella Capoliveri Legend, i risultati VIDEO

LA NAZIONE SPORT

Capoliveri (Livorno), 5 aprile 2021 – Il clou con le stelle del fuoristrada sarà con la prova internazionale di Pasquetta, ma intanto nella zona di Capoliveri all’Isola d’Elba, sono stati Esordienti e Allievi ad aprire il programma di Capoliveri Legend XCO.

Nella categoria Esordienti, affermazioni di Emanuele Savio (ASD Bussolino Sport) fra i ragazzi al 1°Anno e di Ettore Fabbro (Jam's Bike Team Buja) fra gli atleti al 2° Anno. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Arriva una grandissima prestazione per il biker ossolano Marco Betteo (Racing Team Rive Rosse) che lunedì di Pasquetta ha chiuso in terza posizione la Capoliveri Legend XCO juniores, all’Isola d’Elba, prova degli Internazionali d’ Italia Series, gara di cross country disputata su di un circuito di 4 km molto tecnico e spettacolare con tratti di grande difficoltà. (Azzurra TV)

Nella competizione femminile, Sara Cortinovis (Four ES International Project) ha tutta l’intenzione di difendere la maglia di leader di Internazionali d’Italia Series: Noemi Plankensteiner (Trinx Factory Team), Lucia Bramati (Trinx Factory Team) e la tedesca Kaya Pfau (Team Fujibikes) sono le rivali più attese. (MTB-VCO.COM)

Infatti, dopo una sfuriata di Filippo Agostinacchio (Scott-Libarna) del giro di lancio, poi raggiunto da Marco Betteo (Racing Team Rive Rosse) e Matteo Siffredi (Scott-Libarna), lo svizzero Nils Aebersold (Roland/Trek Bike) è riuscito a recuperare un gap di 30 secondi per portarsi in testa all’inizio del secondo giro. (MTB-VCO.COM)

Erdogan riceve Michel e Von der Leyen: ma per lei non c'è la sedia. Concluse le gare di mtb che hanno visto la Capoliveri Legend Cup Xco nel tracciato degli Internazionali d'Italia ecco il commento dell'amministrazione. (Qui News Elba)

E' quindi evidente che l'Art.119 del TUEL si riferisce a contratti di sponsorizzazione che possono per essere stipulati solo per consulenze o servizi aggiuntivi. Andrea Gelsi - Capogruppo Capoliveri Bene Comune. (Tirreno Elba News)

Andrea Foroni (Bike to Bike) Il nostro circuito vive di valori importanti come spirito di gruppo, coesione, rispetto delle regole ed anche divertimento. (Il Mondo del Ciclismo)