Mourinho: “Vi dico cinque titolari: la scelta su Zaniolo e Abraham, io li vedo così”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

EL SHAARAWY – “Per me era impossibile pensare di metterlo lì, in quel ruolo.

La squadra non è costruita per giocare così, ma la verità è che i giocatori si sono adattati e l’hanno fatto.

Ma gioca Rui domani”.

El Sha col Genoa ha fatto un salvataggio pazzesco a 2 metri, io non conoscevo questo El Shaarawy

Abbiamo perso tutti i terzini sinistri e abbiamo trovato questa soluzione, ovvero la possibilità di giocare con El Shaarawy a tutta fascia a sinistra. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Dobbiamo giocare per vincere. Vincere domani è ancora più decisivo" (LAROMA24)

Abbiamo visto la forza della Roma nel match d’andata. Le parole dell'allenatore: "Certamente, loro sono favoriti, ma se guardiamo la classifica, ci dà coraggio". (ForzaRoma.info)

"È stato un onore per me essere premiato oggi. Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. (Voce Giallo Rossa)

Vincere domani è ancora più decisivo" Queste le sue parole: "All'inizio della competizione chiaramente volevamo vincere il girone, ma abbiamo sbagliato con il Bodo e ora dobbiamo pensare a qualificarci. (TUTTO mercato WEB)

Vedendo la classifica va da se che la partita di stasera contro la squadra ucraina è una sorta di spareggio qualificazione. Dopo la vittoria in campionato contro il Genoa a firma Afena-Gyan, i giallorossi sono pronti a rituffarsi in campo europeo, per provare a chiudere il discorso qualificazione nel girone di Conference League. (Calcio In Pillole)

Darboe e Veretout costituiranno la diga di un centrocampo con Karsdorp e Calafiori sugli esterni, mentre Zaniolo torna a far parte dell'undici titolare agendo alle spalle di Abraham e Shomurodov. Un rientro importante è quello di Smalling al centro della difesa, piazzata davanti a Rui Patricio e completata da Mancini e Ibanez. (TUTTO mercato WEB)