Il documentario che ha fatto litigare la Casa Reale inglese e la Bbc

Il documentario che ha fatto litigare la Casa Reale inglese e la Bbc
AGI - Agenzia Giornalistica Italia CULTURA E SPETTACOLO

Non aiuta certamente il fatto che l'autore del documentario sia un fervente repubblicano.

a Casa Reale britannica contro la Bbc: non accade di solito, anzi è rarissimo, e invece stavolta è accaduto.

I Reali si sono detti contrariati soprattutto per come è stata raccontata il rapporto di Harry e Meghan con il resto della Famiglia.

Nella nota, fatta circolare ieri sera subito dopo la messa in onda del documentario, la BBC viene accusata di aver dato credito a voci infondate. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il documentario, affidato alla regina di un giornalista repubblicano, quindi ostile di principio alla monarchia britannica, prendeva in esame il delicatissimo rapporto tra la stampa e la Famiglia Reale. (CheDonna.it)

La regina torna a farsi vedere: dopo aver saltato alcuni appuntamenti clou, cosa che ha fatto temere per la sua salute ( GUARDA ), Sua Maestà ha partecipato a Windsor domenica 21 novembre al doppio battesimo di August – figlio della nipote Eugenie di York e di Jack Brooksbank – e di Lucas – figlio di Zara Phillips e Mike Tindall. (Oggi)

Anche il contenuto del documentario, però, ci racconta degli aneddoti in merito, soffermandosi su una storia angosciante che avrebbe coinvolto il principe Harry e la sua ex Chelsy Davy. Buckingham Palace contro la Bbc (il Giornale)

Windsor contro la Bbc per il programma sui principi: “Racconti falsi su Harry e Meghan”

In particolar modo, si discuterà del modo in cui Meghan sia stata esclusa a prescindere dalla famiglia reale, creduta da sempre un’arrampicatrice sociale e non solo La parziale quiete della famiglia reale dei Windsor sta per essere distrutta… ancora. (Solonotizie24)

Meghan Markle, parla il suo avvocato. Nella puntata trasmessa è apparsa anche Jenny Afia, avvocato di Meghan Markle, che, intervistata, ha dichiarato che le accuse di bullismo nei confronti della Duchessa del Sussex sono false. (DiLei)

In un'intervista racconta come fosse stato preso di mira il reale quando si incontrava con l'ex fidanzata Chelsy Davy (Milleunadonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr