Il documentario che ha fatto litigare la Casa Reale inglese e la Bbc

Non aiuta certamente il fatto che l'autore del documentario sia un fervente repubblicano.

a Casa Reale britannica contro la Bbc: non accade di solito, anzi è rarissimo, e invece stavolta è accaduto.

I Reali si sono detti contrariati soprattutto per come è stata raccontata il rapporto di Harry e Meghan con il resto della Famiglia.

Nella nota, fatta circolare ieri sera subito dopo la messa in onda del documentario, la BBC viene accusata di aver dato credito a voci infondate. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

A quanto pare, nei video della BBC contenuti nel docu-film, ci sarebbero le prove del fatto che il principe Harry è affetto da disturbi psicologici e problemi di salute mentale. Il principe Harry, duca di Sussex, è il secondo figlio di Carlo, l’erede al trono del Regno Unito e nipote della Regina Elisabetta II. (CheSuccede)

Il documentario in due parti, iniziato questa settimana, esamina come il rapporto dei fratelli con i media sia cambiato nel corso degli anni. Il nuovo documentario The Princess and The Press non è andato affatto giù ai reali inglesi, che hanno deciso di replicare duramente alla BBC (Periodico Italiano)

In un'intervista racconta come fosse stato preso di mira il reale quando si incontrava con l'ex fidanzata Chelsy Davy (Milleunadonna.it)

Il documentario svela qualche retroscena inedito che la regina non avrebbe mai voluto venisse a galla. Per Kate, Meghan avrebbe sposato Harry solo per accrescere fama e visibilità e poter puntare addirittura alla presidenza degli Stati Uniti (Leggo.it)

Anche il contenuto del documentario, però, ci racconta degli aneddoti in merito, soffermandosi su una storia angosciante che avrebbe coinvolto il principe Harry e la sua ex Chelsy Davy. “Ho derubato Harry della sua adolescenza”. (il Giornale)

Il Principe Harry è davvero malato? In particolar modo, si discuterà del modo in cui Meghan sia stata esclusa a prescindere dalla famiglia reale, creduta da sempre un’arrampicatrice sociale e non solo (Solonotizie24)