'Per Osimhen danni devastanti', il professore che l'ha operato: 'Ora si naviga a vista'

AreaNapoli.it SPORT

L'apparato deve rimettersi in moto".

È tutto l’apparato che deve rimettersi in moto nel modo giusto”

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è ricoverato alla clinica Reusch, dove ieri è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

Il professore che lo ha operato svela alcuni retroscena dell'operazione: "Coinvolti muscoli e arterie.

"Danni devastanti, vediamo giorno per giorno", queste le prime parole del professor Gianpaolo Tartaro, che ha impiegato ben 4 ore e mezza nell'intervento di ieri per ridurre le diverse fratture. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Fabian Ruiz non ha giocato e fa scattare un altro allarme in casa Napoli. Luciano Spalletti ha svelato il motivo dell'assenza tra i titolari di Fabian Ruiz, che si è recato in Russia, ma non ha giocato contro i padroni di casa. (AreaNapoli.it)

La mia opinione è che si possa chiedere il rinvio e, in caso di diniego, si possa impugnare anche quello. Cioè, ci troviamo un dato di fatto di sovrapposizione di Coppa d'Africa e campionato nazionale che è patologica. (Tutto Napoli)

Anche nel gioco classico del centravanti, nel colpo di testa in area, Osimhen c'è. Osimhen è un giocatore fondamentale, eccezionale, contro l'Inter era andato dieci centimetri sopra Skriniar. (CalcioNapoli24)

Le maschere prodotte e utilizzato fino ad oggi, infatti, poggiano la propria struttura proprio sul punto del volto che è stato operato e nel caso di Osimhen non fornirebbero quindi una protezione, ma un nuovo carico di stress all'osso I 90 giorni di stop rappresentano la certezza di questa problematica ma per il Napoli arrivano comunque altre brutte notizie, perché la punta nigeriana non potrà anticipare, seppur di poco, i tempi di recupero con l'utilizzo di una maschera protettiva. (Calciomercato.com)

Ecco quanto si legge sui profili ufficiali social del cronista: "Con Osimhen, Anguissa e Insigne il Napoli non la perdeva. Il Napoli tornerà in campo domenica contro la Lazio di mister Maurizio Sarri, una gara da non sottovalutare (AreaNapoli.it)

Il suo obiettivo è ristabilirsi, al momento la sua aspirazione è stare bene. Osimhen infortunio. Calciomercato Osimhen. Infine, l'entourage di Osimhen si è espresso anche sull'ipotesi di calciomercato circolata nei giorni scorsi, che vorrebbe il centravanti nigeriano come obiettivo di mercato del Newcastle United (CalcioNapoli24)