Cristiano Ronaldo, retroscena dalla Continassa: succede dopo le partite

Juventus News 24 SPORT

Il giorno seguente alle partite, il portoghese ritrova subito il sorriso ed è un esempio dal punto di vista dell’impegno.

Cristiano Ronaldo, retroscena dalla Continassa: succede dopo le partite per quanto riguarda l’umore del fuoriclasse portoghese. Paolo Aghemo a Sky Sport 24 ha inquadrato la situazione relativa al momento vissuto da Cristiano Ronaldo.

Quando c’è da giocare, quando conta il risultato, non riesce invece a camuffare questa insofferenza che si porta dietro dopo l’eliminazione dalla Champions League

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il calciatore invece non è mai criptico: Cristiano non nasconde le emozioni, con il linguaggio del corpo fa capire sempre che cosa sta pensando. “Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse”, ha scritto Cristiano Ronaldo su Instagram e per il significato vale la libera interpretazione. (Corriere Quotidiano)

Ecco quindi che CR7 decide di fare un regalo alla sua amata compagna Georgina Rodriguez. Secondo il quotidiano portoghese Correio da Manhã, negli ultimi giorni CR7 avrebbe acquistato a suo nome una super villa di lusso che avrebbe poi regalato alla compagna. (Luxgallery)

31 Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente del Juventus, è intervenuto nel corso della diretta Twitch di Calciomercato.com , dicendo la sua su differenti tematiche, dalla Superlega all 'annus horribilis dei bianconeri: "Juve, senza Europa un disastro. (Calciomercato.com)

Chiesa dovrà restituire alla Juve quel carico di fame, grinta e intensità mancato nell'ultima preoccupante uscita a Firenze. Chiesa ha praticamente smaltito l'infortunio muscolare patito contro l'Atalanta che lo ha costretto a saltare i match contro Parma e Fiorentina. (Leggo.it)

Astinenza record e segnali negativi. (Zazoom Blog)

Sempre, tranne quest'anno: senza Champions e senza scudetto. CR7 AL CENTRO - Nelle ultime partite è stato un Ronaldo nervoso, quasi svogliato. (ilBianconero)