Enzo Salvi picchiato in un campo, il suo pappagallo preso a sassate: "Violenza inaudita, non trattengo le lacrime"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Avrei voluto fare una diretta per ringraziare tutti ma sono troppo scosso per l'accaduto e non riesco a trattenere le lacrime".

Il pappagallo è stato portato in un centro specializzato e ha superato la notte, ma resta sotto osservazione.

Un lunedì da dimenticare per Enzo Salvi, aggredito a Ostia Antica, in un terreno dove stava facendo volare il suo pappagallo addestrato, come spesso accade.

Secondo quanto denunciato dall'attore - come riporta Roma Today - un ragazzo avrebbe colpito con dei sassi il pappagallo, che è precipitato a terra, per poi scagliarsi contro l'artista. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Brutta avventura per Enzo Salvi, aggredito mentre si trovava ad Ostia Antica insieme al suo pappagallo e ad un amico. Il popolare comico romano ha visto aggredire il suo pappagallo e poi è stato picchiato lui stesso. (Fidelity News)

Le sue condizioni sono pessime a seguito dell’urto con il sasso infatti Fly ha riportato un gravissimo trauma cranico ma fortunatamente ora sembra stabile. Enzo Salvi ha sporto una denuncia contro ignoti presso i carabinieri che prontamente nell’arco della serata hanno arrestato “Il Soggetto”. (www.amoreaquattrozampe.it)

Fly, trasferito in una clinica veterinaria, è vivo ma sotto osservazione. Come riportato sul Corriere della Sera, a Ostia Antica, località Pianabella, mentre il pappagallo, dopo un volo, era poggiato su un palo, è stato colpito alla testa da una pietra lanciata da una ragazzo, causandogli una frattura cranica. (BlogSicilia.it)

Al momento l’uomo non è ancora stato rintracciato dai Carabinieri della compagnia di Ostia, mentre il pappagallo è stato trasportato in una clinica specializzata e ora fortunatamente sta meglio. A quel punto Salvi ha cercato di intervenire per difendere il volatile, ma mentre lo raggiungeva con un suo amico è stato aggredito dall’uomo che successivamente ha fatto perdere le sue tracce. (Notizie.it )

Riguardo all’accaduto, Enzo Salvi ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook, chiarendo ad amici e fan le condizioni di salute del pappagallo, ringraziando anche coloro che lo sostengono in questo brutto momento. (la-notizia.net)

Enzo Salvi, vice presidente dell'associazione "Passione pappagalli free flight" porta il suo pappagallo Fly ogni giorno a volare in libertà. Enzo Salvi ha portato il suo pappagallo Ara ararauna a volare libero a Ostia Antica, quando il volatile è stato colpito improvvisamente alla testa da una sassata. (Roma Fanpage.it)