Roma, la giornata di Pinto: Frattesi avanti piano, novità Calafiori e le ultime su Zaniolo

Calciomercato.com SPORT

- Pinto ha visto anche l'agente di Zaniolo, Vigorelli, e non sono esclusi nuovi incontri anche a stretto giro di posta dopo la fitta giornata odierna.

Non si ha traccia di maxi-offerte, né alla Roma né al giocatore, che per adesso è orientato a non rinnovare

In pole va registrata la Salernitana, molto attiva ultimamente.

La novità in questo caso è che Calafiori potrebbe essere ceduto non in prestito secco, ma in prestito con obbligo di riscatto oppure a titolo definitivo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Incontro a Milano per il giocatore seguito anche dai bianconeri. Tra la Juventus e Nicolò Zaniolo potrebbe presto inserirsi il Tottenham di Conte. L’ex dirigente della Juventus Fabio Paratici, oggi in forza al Tottenham, si è recato a Milano per incontrare la dirigenza giallorossa. (Juventus News 24)

Soprattutto il francese è stato messo praticamente sul mercato e potrebbe interessare al Milan in caso sfumasse l'obiettivo principale Renato Sanches. (Pianeta Milan)

Intanto l'assessore allo sport della giunta Gualtieri,Alessandro Onorato, ha parlato della questione Stadio della Roma: "L'annuncio ci sarà da parte della proprietà al momento giusto: dopo i disastri del passato vogliamo evitare passi falsi. (ForzaRoma.info)

Ci sarà in ogni caso per il futuro del centrocampista giallorosso un incontro a Milano tra il general manager e Claudio Vigorelli, non dovrebbero accadere cose clamorose, Tiago Pinto dovrebbe ribadire la necessità di parlare del rinnovo ma soltanto a fine mercato, un incontro interlocutorio ma nel frattempo se dovessero arrivare per il cartellino di Zaniolo offerte da 50 milioni in su la Roma le prenderebbe in considerazione (Fantacalcio ®)

Oggi a Milano era presente anche Fabio Paratici, direttore tecnico del Tottenham che ha incontrato anche il general manager della Roma. Oggi lo stesso gm romanista ha incontrato due volte l'agente di Zaniolo, Claudio Vigorelli (ForzaRoma.info)

Grazie, proprio, alle contropartite si potrebbe arrivare alla fumata bianca. Ieri sera è avvenuto l'incontro tra Pinto e Carnevali (direttore generale del Sassuolo) ma la trattativa per Frattesi sembra essersi presa un momento di riflessione. (LAROMA24)