Roma, da Calafiori a Zaniolo, Celik e Kluivert: il punto sul mercato giallorosso

Roma, da Calafiori a Zaniolo, Celik e Kluivert: il punto sul mercato giallorosso
Sky Sport SPORT

Da Zaniolo a Celik e Kluivert: i prossimi appuntamenti di Tiago Pinto. leggi anche. Milan, definito il riscatto di Florenzi dalla Roma. Come detto, la Roma è attivissima in queste ore.

Dopo aver definito la cessione di Florenzi al Milan, Tiago Pinto continua a incontrare dirigenti e agenti in chiave mercato.

Il calciomercato giallorosso entra sempre più nel vivo

Poi, il general manager della Roma incontrerà i dirigenti dell'Olympique Marsiglia per parlare di una possibile cessione di Justin Kluivert, l'anno scorso sempre in Francia, ma al Nizza (Sky Sport)

Su altri giornali

Se abbiamo parlato di Zaniolo con il Milan? Il gm della Roma, dopo una giornata impegnativa a Milano tra incontri con agenti e club, viene intercettato per l'ennesima volta: "Sono veramente stanco, voi fate un grande lavoro ma così è troppo. (ForzaRoma.info)

Incontro tra Frederic Massara e il direttore generale della Roma Tiago Pinto: si è parlato (forse) di Nicolò Zaniolo, che piace al Milan. Carmelo Barillà. Incontro tra Frederic Massara, Paolo Maldini e il direttore generale della Roma Tiago Pinto: si è parlato anche di Nicolò Zaniolo, che piace al Milan. (Pianeta Milan)

Ieri il GM Tiago Pinto ha incontrato sia gli agenti del giocatore sia il Sassuolo e “c’è ancora distanza sulle valutazioni tra le parti, sarà un percorso a fuoco lento e dunque non un’operazione veloce, ma i giallorossi hanno comunque ufficializzato il proprio interesse sia all’agente del giocatore che ai neroverdi”. (SOS Fanta)

Zaniolo, il Milan, Frattesi e Calafiori: Pinto scatenato. Guedes e Celik più vicini

Tiago Pinto e Claudio Vigorelli, agente del classe 1999, hanno avuto un colloquio sul calciatore in scadenza di contratto nel 2024. Al Milan il giocatore piace, ma i rossoneri rimangono sullo sfondo, in attesa di capire il budget a disposizione per questa sessione estiva di calciomercato (Pianeta Milan)

Oltre alla questione Pogba, la più calda in quel di Torino, si è parlato ampiamente anche di Matthijs de Ligt. Juventus, i dettagli dell’incontro con Rafaela Pimenta per de Ligt. Ieri è andato in scena il meeting tra la dirigenza bianconera e Rafaela Pimenta. (Calcio In Pillole)

Intanto Carles Perez è la chiave per arrivare all'attaccante del Valencia. Oggi i saluti di Daniel Fuzato, già ufficiale a Ibiza, con un bel post emozionante sui social. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr