Diaz va? C’è Baldanzi. Il Milan può giocare d’anticipo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il trequartista dell’Empoli è tra le sorprese del campionato e ha un costo accessibile: è un’idea rossonera se il Real riporterà Brahim a Madrid Alessandra Gozzini Da Elliott a RedBird, il Milan ha cambiato gestione restando sotto la stessa bandiera americana e sventolando la stessa strategia. Attenzione al bilancio, ricerca della sostenibilità finanziaria, mercato rivolto ai giovani che possano valorizzarsi in rossonero. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il contratto che lega Carlo Ancelotti al Real Madrid scadrà al termine della prossima stagione e nel frattempo il tecnico italiano ha parlato in conferenza del suo futuro. Su di lui nell’ultimo periodo si è fiondata la Federazione brasiliana che lo vorrebbe come CT al posto di Tite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tanti i crucci che il Milan dovrà risolvere entro la fine della stagione in corso. Due mesi per capire su quali calciatori puntare ancora e chi invece accantonare dal proprio progetto. Il Milan non è ancora certo di poter riscattare Brahim Diaz. (MilanLive.it)

Nonostante infatti il contratto del tecnico di Reggiolo con i blancos scadrà nel 2024, alla fine di questa stagione potrebbe esserci la separazione. REAL POCHETTINO. – Stando a quanto riferisce l’autorevole giornale argentino “TyC Sports“, in tale ipotesi il Real Madrid avrebbe individuato in Mauricio Pochettino il sostituto di Ancelotti. (Europa Calcio)

Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Real Madrid, indiscrezione sul futuro del tecnico che ora allena il Napoli. Fino ad ora il tecnico toscano non si è mai sbilanciato sul suo futuro, nonostante le rassicurazioni del patron della SSCN. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il futuro di Brahim Diaz , come sottolinea la Gazzetta dello Sport , è incerto, conteso tra Milan e Real Madrid. In attesa di capire se riusciranno a trattenerlo, Maldini e Massara si appuntano qualche nome per sostituirlo: su tutti c'è quello di Tommaso Baldanzi . (Milan News)

Milan, Brahim Diaz può andare via, rossoneri su Baldanzi (Napoli Magazine)