Iodice risponde a Barbara Palombelli: “Il vostro essere ligi vi fa perdere lucidità. Pensi ad Ascierto…”

La giornalista ha commentato il crescente numero dei contagi di Coronavirus tra la regione Lombardia, la regione Veneta e l’Emilia Romagna.

Sarà che sono più ligi al dovere e vanno tutti a lavorare?”.

Le parole di Iodice. “Dottoressa Palombelli, chi le parla è una persona non ligia al dovere da quando è nato.

Queste le parole pronunciate dalla giornalista Barbara Palombelli nel corso della trasmissione Stasera Italia, in onda su Rete 4. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Barbara Palombelli e la frase razzista. Il Codacons ha chiesto l’intervento del Garante per le Comunicazioni per porre un freno ad una forma di razzismo strisciante e chiede che Rete4 provveda a sospendere, con effetto immediato, la trasmissione. (Ragusa Oggi)

Eduardo De Filippo ha scritto tante opere, il Professore Ascierto è un altro che fa tante cose, cara dottoressa buona giornata". Riflettevo su una cosa: ma non è che il vostro essere ligi vi fa perdere energia e lucidità tanto da non "accochiare" niente? (Tutto Napoli)

Il Codacons ha chiesto l’intervento del Garante per le Comunicazioni per porre un freno ad una forma di razzismo strisciante e chiede che Rete 4 provveda a sospendere, con effetto immediato, la trasmissione. (Il Gazzettino Vesuviano)

Queste le parole pronunciate da Barbara Palombelli a Stasera Italia, su Rete4, nella puntata del 20 marzo scorso. “È venuto fuori che il 90% dei morti” per coronavirus “è nelle regioni del Nord. (Il Fatto Quotidiano)

Non è escluso che, come specificato dalle sua parole, non decida di procedere per vie legali contro coloro che in queste ore l’hanno calunniata: Barbara Palombelli è una furia: “I miei avvocati se ne occuperanno!”. (Velvet Gossip)

Tutti i post e gli autori contenenti ingiurie, calunnie e diffamazioni vengono e verranno identificati e chiamati a rispondere in sede civile di quanto hanno scritto“. È polemica su Barbara Palombelli (Liberoquotidiano.it)