Corsera – Inter, out Bastoni col Real: conferma Dimarco. Ecco quando torna Sensi

Corsera – Inter, out Bastoni col Real: conferma Dimarco. Ecco quando torna Sensi
fcinter1908 SPORT

Mercoledì in Champions contro il Real Madrid non ci saranno né il centrocampista e né il difensore. Gianni Pampinella. Non c'è pace per Stefano Sensi.

Mercoledì in Champions contro il Real Madrid non ci saranno né lui né Bastoni, in difesa potrebbe ricominciare Dimarco, riservista e eroe per caso, autore di una rete capolavoro, una punizione all’incrocio degna di Messi

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, "per il problema al ginocchio ne avrà per un mesetto, ad andar bene. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

I nerazzurri dovranno sfruttare ogni occasione a disposizione. Il Real Madrid, pur non essendo più la squadra dei Galacticos di qualche stagione fa, rimane una delle maggiori potenze europee, sia per blasone che per potenziale sul campo. (passioneinter.com)

La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Prime Video con telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Sfida stellare con i nerazzurri di Simone Inzaghi a caccia di una grande prestazione contro i blancos. (Sportface.it)

A maggior ragione considerata la prova tutt'altro che eccezionale offerta dagli esterni ieri contro la Sampdoria: sia Darmian che Perisic non hanno inciso in fase offensiva e hanno sofferto in quella difensiva. (fcinter1908)

Inter, così non va: questo Real Madrid fa paura. Cosa serve per battere i Blancos

Buone notizie, invece, sul fronte, rimasto fermo durante la sfida contro la Sampdoria per un affaticamento muscolare per cui, però, gli accertamenti clinici hanno dato esito negativo.Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. (Calciomercato.com)

Le possibili idee di formazione di Inzaghi in vista dell'atteso esordio in Champions. Complici i forfait di Alessandro Bastoni e Stefano Sensi, si riducono le opzioni di Simone Inzaghi in vista del Real, match in cui potrà comunque contare su Dimarco (crampi) e Barella (contusione al collo). (Fcinternews.it)

Il primo impegno di Champions League sarà molto impegnativo e proprio per questo urge un immediato cambio di passo. La sfida dell’Inter giocata a Genova ha portato alla luce qualche piccolo problema da risolvere nel minor tempo possibile: nel frattempo si avvicina la sfida con il Real. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr