Donna 81enne uccisa a Bari: lesioni sulle mani, ha provato a difendersi

Donna 81enne uccisa a Bari: lesioni sulle mani, ha provato a difendersi
Corriere del Mezzogiorno INTERNO

In base alle condizioni del corpo, gli esperti della medicina legale ritengono che la signora Lupelli non sia deceduta ieri, ma almeno un giorno prima.

Avrebbe provato a difendersi dal suo aggressore la 81enne Anna Lucia Lupelli, trovata morta ieri nella sua casa nel quartiere Carrassi di Bari, uccisa con otto colpi di coltello.

Nelle prossime ore il pm che coordina l’indagine, per il momento a carico di ignoti con l’ipotesi di omicidio volontario, disporrà l’autopsia. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri giornali

A lite sedata, i poliziotti hanno denunciato in stato di libertà l’uomo, un barese pregiudicato classe ’90, che non gradendo l’arrivo degli agenti, si è reso responsabile dei reati di rifiuto di indicazioni sulla propria identità, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

La donna, 81 anni, sarebbe stata uccisa a coltellate nella sua abitazione di via Andrea Gabrieli, la stessa in cui è stato rinvenuto il cadavere. Secondo quanto emerso finora, la donna di 81 anni viveva da sola nella casa in cui sarebbe stata uccisa a coltellate (Thesocialpost.it)

Secondo gli inquirenti, la donna sarebbe stata colpita con alcune coltellate, almeno cinque o sei, all’altezza dell’addome e al torace Nel pomeriggio di ieri, una donna di 81 anni è stata trovata morta all’interno della sua casa di Bari: in corso le indagini della Polizia. (Yeslife)

Ottantunenne uccisa in casa a Bari: sul suo corpo i segni di almeno cinque coltellate

Sul fatto indaga la Squadra Mobile della Questura. La porta di ingresso era chiusa regolarmente, senza segni di effrazione. (Adnkronos)

I controlli. Una donna di 81 anni, Anna Lucia Lupelli, è stata trovata morta questo pomeriggio nella casa in cui viveva da sola con diverse coltellate (5 o 6) assestate all’altezza dell’addome. (Corriere del Mezzogiorno)

Sul posto, ieri, sono giunti gli agenti della Scientifica per effettuare i rilievi. Sarebbero 5 o 6 le coltellate inferte sul corpo di Anna Lucia Lupelli, l'81enne trovata morta ieri pomeriggio all'interno suo appartamento nel piano interrato di un condominio di via Andrea Gabrieli, nel quaritere Carrassi di Bari (BariToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr