Silvia Tortora morta: addio alla giornalista figlia di Enzo Tortora

Silvia Tortora morta: addio alla giornalista figlia di Enzo Tortora
Televisionando CULTURA E SPETTACOLO

Enzo Tortora, famiglia in lutto: muore la figlia Silvia Tortora. Lutto nel mondo del giornalismo.

E’ morta Silvia Tortora, figlia dell’intramontabile Enzo Tortora.

Dalla vicenda del padre Silvia Tortora trae spunto anche per la scrittura di un film diretto da Maurizio Zaccaro Un Uomo Per Bene (1999)

Silvia Tortora, addio alla figlia dell’indimenticabile Enzo Tortora: la sua carriera. Importante, nella carriera di Silvia Tortora, è stato l’incontro con Giovanni Minoli che la vuole nel suo team di lavoro in due occasioni: Mixer prima e La Storia Siamo Noi successivamente. (Televisionando)

Ne parlano anche altre testate

Silvia, così come Gaia, la figlia piccola, è stata devastata da questa “bomba” a soli 21 anni. E ancora due anni per far scarcerare tutti gli innocenti calunniati da “Enzino” (Il Riformista)

Antonella Clerici stipendio, quanto guadagna? Come molti suoi colleghi però questa volta in apertura di puntata ha voluto dedicare un pensiero a David Sassoli, giornalista, politico e Presidente del Parlamento Europeo, scomparso nelle scorse ore. (YouMovies)

Il conduttore di Quarto Grado ha voluto infatti ricordare in un post su Facebook la collega scomparsa lunedì 10 gennaio. Inizia così la toccante lettera d’addio che Gianluigi Nuzzi ha scritto per la morte di Silvia Tortora, la giornalista figlia di Enzo Tortora (Il Fatto Quotidiano)

Antonella Clerici si commuove in diretta: “È una notizia terribile!”

La carriera professionale di Silvia Tortora è indissolubilmente legata a “Mixer”, storico programma di Giovanni Minoli con il quale iniziò a collaborare già dal 1985. Nel 2002 ha curato il libro Cara Silvia, edito da Marsilio Editore, e nel 2006 ha pubblicato Bambini cattivi, sempre con Marsilio Editore (Vigna Clara Blog)

Silvia Tortora spala e accumula e lascia qualcosa perché nessuno dimentichi Silvia Tortora è morta la notte scorsa in una clinica romana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In questo periodo se ne vanno tante persone, un grande abbraccio da parte di tutti noi” Antonella Clerici ed il saluto a David Sassoli: si commuove in diretta. Buongiorno e ben ritrovati con una nuova puntata di #ÈSempreMezzogiorno 🌻, INIZIA ORA su Rai1 e in diretta streaming su RaiPlay 👉 https://t. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr