TGR - Riccardi: "Makoumbou arriva a Cagliari con la voglia di contribuire alla risalita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi è anche la giornata di un addio, quello di Joao Pedro che è volato in Turchia per firmare un triennale con il Fenerbahce.
Queste alcune delle sue parole: "Classe 1998, già vincitore del campionato sloveno con il Maribor, Antoine Makoumbou arriva a Cagliari con la voglia di contribuire alla risalita in Serie A.
Si chiude così una storia rossoblù durata 7 anni e segnata da ben 84 gol"
Riccardi: "Makoumbou arriva a Cagliari con la voglia di contribuire alla risalita". (Tutto Cagliari - News)
Ne parlano anche altre testate
I sardi non sono disposti a pareggiare l’attuale stipendio, da 1,8 milioni, eppure l’attaccante non ha mai pronunciato un “no” secco e definitivo Calciomercato Cagliari: si insiste per convincere l’ex attaccante del Milan Lapadula a volare in Sardegna: le ultime. (Milan News 24)
Non ho esitato, quando ti chiama una squadra come questa non puoi dire no. Queste le sue parole riprese da TuttoCagliari.net: "Ho belle sensazioni per questa nuova avventura, sono qui da pochi giorni ma sono contento. (Tutto Cagliari - News)
Il Monza celebra una grande parata di Cragno, Aresti commenta: "La parata alla Cragno, marchio registrato" (VIDEO). vedi letture. Nel pomeriggio di oggi, il Monza ha postato sui social una clip che ritrae l'ex portiere rossoblù Alessio Cragno, compiere un grande intervento in amichevole. (Tutto Cagliari - News)
Il difensore brasiliano del Torino è da tempo corteggiato dall’Inter, ma la Juventus avrebbe sorpassato la concorrenza nerazzurra. Inter-Bremer, contromossa nerazzurra quasi disperata per provare a rispondere alla Juventus. (CalcioMercato.it)
Mercato ora per ora. L'eventuale accordo con Inter o Juventus per Bremer darebbe modo a. L'eventuale accordo con Inter o Juventus per Bremer darebbe modo a Vagnati di avere liquidità per chiudere almeno tre colpi. (Sport Mediaset)
I nerazzurri – il summit con i granata è slittato di qualche ora – sono fermi a 30 più bonus e 3,5 al giocatore. Così Beppe Marotta e Piero Ausilio virano su Milenkovic (c’è già un accordo di massima con la Fiorentina a 15 milioni di euro) e Acerbi. (ilmessaggero.it)