Inter, Gazzetta: “Handanovic all’ultimo ballo, spunta Cragno: ecco lo scenario”

SOS Fanta SPORT

Samir Handanovic può dire addio all’Inter al termine della stagione. Oggi La Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro del portiere e del possibile sostituto nelle vesti di vice Onana in nerazzurro: “Samir Handanovic è uno dei nove giocatori in scadenza di contratto, ma questa volta – a differenza del passato – le condizioni per un rinnovo in nerazzurro sembrano assai più complesse. Samir per la prima volta nella sua avventura interista ha perso lo status di intoccabile e dopo un inizio di stagione da numero uno, ormai è finito dietro a Onana nelle gerarchie di Simone Inzaghi (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport non ci sarebbe solo l'ipotesi Fiorentina per Alessio Cragno. Per l'ex Cagliari si sarebbe interessata anche l'Inter come vice Onana. (Firenze Viola)

Il portiere fiorentino non sta giocando al Monza, dove è in prestito dal Cagliari. Cifre accessibili, lui vorrebbe giocare (Fiorentina.it)

Intervistato da Calciomercato24.com , il suo agente Graziano Battistini prova a fare chiarezza: "Non può essere una situazione facile questa per noi perché non è ciò che ci aspettavamo la scorsa estate. (Fcinternews.it)

Il piano dell’Inter è quello di sistemare prima la situazione rinnovi (Dzeko, Skriniar e Darmian su tutti), per poi passare ad avanzare offerte senza rivoluzionare l’attuale rosa. La società nerazzurra è già attiva sul fronte mercato, dove si aggiungono nomi nuovi sulla lista di Beppe Marotta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il portiere sloveno da qui a giugno farà i conti con se stesso per capire se c’è ancora la voglia e la forza di vivere una nuova esperienza, magari all’estero, oppure chiuderla qui col calcio giocato. Le condizioni per un rinnovo con l’Inter sembrano assai più complesse. (Inter News 24)

L’Inter guarderà attentamente il weekend delle partite dei Mondiali in Qatar. ATTESA – In Qatar questo weekend sarà una vera e propria “due giorni a tinte nerazzurre”. (Inter-News)