A1 Lodi-Casalpusterlengo, la deputata leghista Gobbato posta sui social l'auto colpita da un sasso

Repubblica TV INTERNO

Sceso dal treno, ha iniziato a lanciare sassi sulle auto lungo l'autostrada che corre parallela ai binari.

Un uomo stava viaggiando su un treno dell'Alta Velocità in direzione di Milano, quando ha bloccato il mezzo attivando il freno di emergenza.

Gobbato viaggiava insieme al marito e ai figli: "A parte qualche ferita e tanto spavento, ce la siamo cavata e fortunatamente i bambini stanno bene", ha raccontato sui social

C'è anche la deputata leghista Claudia Gobbato tra le persone coinvolte. (Repubblica TV)

Su altri giornali

Secondo le ricostruzioni delle Forze dell’Ordine, il ragazzo viaggiava su un treno ad alta velocità diretto a Milano quando ha tirato il freno d’emergenza, bloccando il mezzo, ed è sceso all’altezza di Borghetto Lodigiano. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Immobilizzato con il taser, è stato portato via sotto scorta in ambulanza. All’arrivo della polizia, l’uomo ha minacciato di tagliarsi la gola con un taglierino. (Corriere della Calabria)

Lancio di sassi sull'autostrada A1 fra Lodi e Casalpusterlengo: colpite diverse auto. L'uomo, in stato di alterazione evidente, è stato fermato dalle forze dell'ordine. (leggo.it)

Immobilizzato con il taser , è stato portato via sotto scorta in ambulanza. E’ stato necessario bloccare la circolazione dei mezzi: ciò ha causato 5 km di coda in direzione Bologna (la VOCE del TRENTINO)

Tira il freno sul treno, poi lancia sassi alle auto sull'A1. Il 22enne si trovava a bordo del treno ad alta velocità Reggio Calabria - Milano quando ha tirato il freno d'emergenza. Ferita deputata della Lega. (ilmattino.it)

Conseguenze non gravi, per fortuna, per la parlamentare del Carroccio, Claudia Gobbato, portata al pronto soccorso di Lodi per accertamenti a un occhio Con lui, al momento dell’impatto, viaggiavano sua moglie, la parlamentare della Lega Claudia Gobbato, 35 anni, e i loro due figli piccoli, uno di 4 anni e l’altro di appena 6 mesi. (Corriere Milano)