Call of Duty Vanguard: cosa ci aspettiamo dopo la BETA? – Speciale – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

In queste settimane Call of Duty: Vanguard ha dato un assaggio delle sue potenzialità attraverso la Beta ufficiale, concentrandosi nello specifico sulla componente multiplayer.

I nostri approfonditi test sul campo di battaglia ci hanno permesso di sommare alcuni degli addendi, tirare una riga e provare a immaginare quale sarà il risultato finale in arrivo il 5 novembre 2021 su Playstation, Xbox e PC. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

In conclusione, dopo aver espresso i nostri pareri sull’open Beta, dalla release ufficiale di Call of Duty Vanguard ci aspettiamo di vedere anche per quest’anno il solito Call of Duty che ci stanno riproponendo negli ultimi anni, qualche contentino grafico ci sarà in particolare per la next-gen ma nulla da lasciarci a bocca aperta (Tuttoinformatico.com)

Per il resto vi ricordiamo che Call of Duty: Vanguard sarà pubblicato su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S il 5 novembre 2021 Online stanno iniziando ad apparire molti video di partite di Call of Duty: Vanguard con i cheater in grande spolvero. (Multiplayer.it)

Tutti gli utenti intenzionati a mettere le mani su Call of Duty Vanguard prima dell’uscita avranno a disposizione due giorni in più per farlo. Call of Duty Warzone domina il vostro tempo libero? (Spaziogames.it)

Cheater Vanguard – Non solo buone notizie dalla beta del multiplayer di Call of Duty Vanguard, con svariati giocatori che hanno segnalato la presenza in game di svariati cheater! Articoli correlati: (Powned.it)

Su Xbox Series S la distanza di caricamento è minore, mentre su Series X gli effetti della profondità di campo sono disattivati in alcuni punti Un fan di Call of Duty ha fatto un video confronto tra la versione per PlayStation 5 e quella per Xbox Series X e Series S, il risultato è stato un pareggio. (Gametimers)

Le mappe in questione sono Crash, Castle, Terminal, Firing Range, Rust, Nuketown, Slums e Raid. Alcune delle mappe più iconiche della serie Call of Duty sono state ricreate con i LEGO. (HelpMeTech)