Call of Duty Vanguard, esteso il periodo di beta

🚨BREAKING🚨: The #Vanguard OPEN BETA has been extended until Wednesday Sept 22 at 10am PT.

Activision ha annunciato su Twitter una sorpresa per tutti coloro che stanno provando Call of Duty Vanguard in queste ore: la beta del gioco è stata prolungata e non si concluderà più il 20 settembre, bensì due giorni dopo, il 22 settembre 2021 alle 19:00 (ora italiana).

Grazie a questa versione di prova, i giocatori hanno modo di scoprire il funzionamento del comparto multiplayer di Call of Duty Vanguard, le nuove mappe, le armi della seconda guerra mondiale e molto altro. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

I ragazzi di Diamond Lobby hanno ricostruito in un ambiente virtuale otto tra le più iconiche mappe di Call of Duty, tra cui Terminal, Raid e Nuketown, con i LEGO. Questo interessante progetto è stato realizzato con l’aiuto del designer Evgheeni Loctev e utilizzando il software Bricklink 2.0. (HelpMeTech)

Cheater Vanguard – Non solo buone notizie dalla beta del multiplayer di Call of Duty Vanguard, con svariati giocatori che hanno segnalato la presenza in game di svariati cheater! La discussione, come sempre, è assolutamente aperta! (Powned.it)

L’armeria e le ricompense uccisioni. Quello che manca a prima vista nel nuovo Call of Duty Vanguard è quella rivoluzione tanto acclamata; da subito ci accorgiamo che quasi nulla è cambiato dai precedenti capitoli per quanto riguarda l’interfaccia grafica del menù dell’armeria, l’aspetto di personalizzazione delle armi è rimasto molto o meglio, troppo simile agli altri Call of Duty. (Tuttoinformatico.com)

Per il resto vi ricordiamo che Call of Duty: Vanguard sarà pubblicato su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S il 5 novembre 2021 A quanto pare la beta di Call of Duty: Vanguard è già piena di cheater, molti dei quali provenienti dal mondo PC. (Multiplayer.it)

Su Xbox Series S la distanza di caricamento è minore, mentre su Series X gli effetti della profondità di campo sono disattivati in alcuni punti Un fan di Call of Duty ha fatto un video confronto tra la versione per PlayStation 5 e quella per Xbox Series X e Series S, il risultato è stato un pareggio. (Gametimers)

Le atmosfere che questo nuovo capitolo ci permetterà di vivere saranno molto diverse da quelle apprezzate in Call of Duty Modern Warfare, e proseguiranno (almeno a livello tematico) su quanto visto in WWII. (Spaziogames.it)