Call of Duty: Vanguard, beta da oggi disponibile per tutti anche senza preorder

Nella beta di Call of Duty: Vanguard potrete buttarvi nella mischia delle modalità classiche Deathmatch a squadre, Dominio, Uccisione confermata e Cerca e Distruggi.A queste si aggiunge Pattuglia, una nuova modalità basata su Hardpoint ad obiettivi.

Nello specifico la beta diventerà aperta senza limiti d'accesso dalle 19:00 di oggi, sabato 18 settembre.

A partire da oggi la beta di Call of Duty: Vanguard sarà disponibile su tutte le piattaforme e per tutti i giocatori, anche per coloro che non hanno effettuato il preorder del gioco. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Online stanno iniziando ad apparire molti video di partite di Call of Duty: Vanguard con i cheater in grande spolvero. A quanto pare la beta di Call of Duty: Vanguard è già piena di cheater, molti dei quali provenienti dal mondo PC. (Multiplayer.it)

In conclusione, dopo aver espresso i nostri pareri sull’open Beta, dalla release ufficiale di Call of Duty Vanguard ci aspettiamo di vedere anche per quest’anno il solito Call of Duty che ci stanno riproponendo negli ultimi anni, qualche contentino grafico ci sarà in particolare per la next-gen ma nulla da lasciarci a bocca aperta (Tuttoinformatico.com)

Articoli correlati: Non solo cheater su Vanguard – Il TTK, e la proposta di JGOD. Il noto esperto di Call of Duty Jgod ha poi sottolineato un’altra importante questione che riguarda il bilanciamento del gioco, in particolare riguardo al TTK delle armi. (Powned.it)

Questo interessante progetto è stato realizzato con l’aiuto del designer Evgheeni Loctev e utilizzando il software Bricklink 2.0. I ragazzi di Diamond Lobby hanno ricostruito in un ambiente virtuale otto tra le più iconiche mappe di Call of Duty, tra cui Terminal, Raid e Nuketown, con i LEGO. (HelpMeTech)

Su Xbox Series S la distanza di caricamento è minore, mentre su Series X gli effetti della profondità di campo sono disattivati in alcuni punti Un fan di Call of Duty ha fatto un video confronto tra la versione per PlayStation 5 e quella per Xbox Series X e Series S, il risultato è stato un pareggio. (Gametimers)

Il lancio della beta di Vanguard ha preso il via con la versione PlayStation e con quella destinata agli utenti PC e Xbox già in possesso di un preorder. Le atmosfere che questo nuovo capitolo ci permetterà di vivere saranno molto diverse da quelle apprezzate in Call of Duty Modern Warfare, e proseguiranno (almeno a livello tematico) su quanto visto in WWII. (Spaziogames.it)