Zaccheroni: “Licenziamento Boban? Contattare Rangnick è stato scorretto”

Pianeta Milan SPORT

Alberto Zaccheroni, ex tecnico del Milan, nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha parlato del licenziamento di Zvonimir Boban da parte di Elliott.

Una sorta di compromesso è inevitabile, nei rapporti, ma l’ingerenza no – dice Zaccheroni – .Toccava a Boban e a lui la responsabilità tecnica e qualcuno della dirigenza si è mosso senza avvertirli.

Non mi sono mai permesso, per dire, di far giocare qualcuno senza l’ok dei dottori, anche se la pensavo diversamente. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

, ex ct del Giappone e allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Se il calcio andava fermato prima? In questo quadro, se vuoi ricostruire o vendere bene, non cedi i pezzi migliori. (Calciomercato.com)

E’ durato più di due minuti, una vita. L'ex allenatore dell'Udinese, Alberto Zaccheroni, ha parlato anche dell'emergenza Coronavirus: "Questo dramma del Coronavirus spesso mi fa ripensare e per certi rivivere il terremoto in Giappone nel 2011, con conseguente esplosione nucleare. (TuttoUdinese.it)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico del Milan, Alberto Zaccheroni, ha parlato di Maldini, il quale sta smaltendo i postumi del Coronavirus: "Non l’ho sentito - ha affermato il mister - non voglio rompergli le scatole in questo momento. (Milan News)

Lo spagnolo a gennaio, dopo sei mesi davvero complicati, ha lasciato la squadra rossonera. Con questo modulo sarebbe stato ancora lui, ancora determinante. (MilanLive.it)

"Ogni tanto le partite me le riguardo, anche se non si vedevano bene come oggi. So che è accaduto nella prima Guerra Mondiale: il male minore, se non si riesce a continuare, credo si cancellare tutto". (Udinese Blog)

In questo quadro, se vuoi ricostruire o vendere bene, non cedi i pezzi migliori. “Come vedo la gestione Elliott? (Pianeta Milan)