Zaccheroni: “Milan, ricostruisci con Maldini. Boban? Manovre scorrette”

MilanLive.it SPORT

La Gazzetta dello Sport lo ha intervistato per chiedergli un commento su quanto successo a Boban, licenziato dal Milan poco tempo fa.

Alberto Zaccheroni convinto che il Milan debba ripartire da Paolo Maldini, dopo aver perso Zvonimir Boban.

Ma adesso Ibra aiuti il Milan, sempre che si riparta».

E in questo momento Paolo Maldini è troppo importante per il Milan.

Alberto Zaccheroni conosce bene Zvonimir Boban e Paolo Maldini. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Sto ricevendo tante chiamate messaggi di solidarietà dai Paesi dove ho allenato: Cina, Giappone, Emirati. Pian piano si è tornati alla normalità, invece questa situazione tragica e surreale sembra non aver fine. (TuttoUdinese.it)

"Ogni tanto le partite me le riguardo, anche se non si vedevano bene come oggi. Quest'anno sono 40 anni che faccio l'allenatore, ma quel gruppo, l'interpretazione di gioco di quella squadra, quell'entusiasmo anche tra i tifosi. (Udinese Blog)

Questo, invece, il pensiero di Zaccheroni in merito al futuro in rossonero di Maldini: "Se ci sono state manovre a sua insaputa dal punto di vista tecnico, non va bene. (Milan News)

In questo quadro, se vuoi ricostruire o vendere bene, non cedi i pezzi migliori. Se si vuole fare tornare il Milan alla sua grandezza in tempi brevi o medi, lui è indispensabile". (Calciomercato.com)

Con questo modulo sarebbe stato ancora lui, ancora determinante. Ricordiamo che l’attaccante polacco ha lasciato i rossoneri a titolo definito; per lo spagnolo c’è ancora la possibilità di un suo ritorno anche se le dichiarazioni del calciatore lasciano pensare ad altro. (MilanLive.it)

In questo quadro, se vuoi ricostruire o vendere bene, non cedi i pezzi migliori. – Alberto Zaccheroni, ex allenatore del Milan, nell’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport”, ha parlato del club rossonero e della gestione del fondo Elliott. (Pianeta Milan)