Michele Serra contro Boldrini e femministe: "Più osceni i missili dei ca***"

Michele Serra contro Boldrini e femministe: Più osceni i missili dei ca***
Liberoquotidiano.it INTERNO

Nella serata di martedì 2 agosto, infatti, si è tenuta la "Gara di mangiatrici di banane".

Ma il risultato non è stato raggiunto: la "gara di mangiatrici di banane" alla "Festa degli uomini" si è tenuta, eccome.

Infine, una chiusa piuttosto clamorosa: "Vale sempre la pena ribadire, con la necessaria brutalità, che sono molto più osceni i missili dei ca***

04 agosto 2022 a. a. a. Femministe e Laura Boldrini sul piede di guerra. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Gli fa eco Laura Boldrini: «Inginocchiate e bendate a mangiare banane che gli uomini tengono all’altezza del bacino. Nessuna donna dovrebbe prestarsi, neanche per scherzo» (Vanity Fair Italia)

APPROFONDIMENTI NIMIS Bufera sulle mangiatrici di banane alla festa degli uomini di. Sulla stessa scia la presidente di Telefono Rosa Gabriella Carnieri: «La giunta comunale e il sindaco dove sono? Il casus belli è il gioco in cui donne si sfidano mangiando banane. (ilgazzettino.it)

Il presidente del Consiglio regionale si è detto anche «certo della volontà di non offendere nessuno, attraverso un evento organizzato a fini goliardici e forte di una storicità localmente riconosciuta. (Il Messaggero Veneto)

Attaccare le "mangiatrici di banane" è maschilista tanto quanto organizzare la gara

Solo che questa volta ha scatenato un polverone di critiche perché accusata di sessismo. Tuttavia dall’ultima locandina se ne evince solo un gravissimo abbassamento culturale, anche di comunicazione, che ha toccato livelli incredibili” (Luce)

Sono state incoronate ieri notte le tre vincitrici della gara di mangiatrici di banane a Monteprato di Nimis. Forse proprio grazie all’eco mediatico della vicenda, o forse per la voglia di festeggiare dopo anni di pandemia, sono stati moltissimi i partecipanti che si sono ritrovati ieri a Nimis. (Friuli Oggi)

La reazione social è stata comunque molto dura, con un’indignazione potente che, però, più che rivolgersi verso gli organizzatori dell’evento, se l’è presa con le mangiatrici di banane stesse. !”. Se vi sfugge la fine ironia dietro a queste battute è perché probabilmente avete finito le medie da un po’. (News – Roba da Donne)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr